Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 5 settembre 2022: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione): brutte notizie per lo Scorpione

Oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 5 settembre 2022: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 5 settembre 2022 da Leone a Scorpione

Le anticipazioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per l’inizio della settimana, per amore, salute e lavoro

Cosa avranno previsto le stelle per i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Potete scoprirlo consultando le anticipazioni ufficiali dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 5 settembre 2022, tratte dal settimanale DiPiù. Su CentroMeteoItaliano, inoltre, trovate, il quadro astrale del 5/9/2022 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Leone alle prese con una settimana che si preannuncia molto impegnativa. La Vergine invece deve risolvere alcuni problemi personali o, al contrario, puntare forte su qualche sogno nel cassetto… Venere avversa per la Bilancia: possibili problemi a livello relazionale. Lo Scorpione dovrà fare i conti con qualche brutta sorpresa.

Oroscopo Paolo Fox 5 settembre 2022 segno LEONE

Dopo una domenica tutto sommato molto rilassante, inizia una nuova settimana in cui dovrete cercare di stare sempre sul pezzo e dimostrarvi competitivi. Per voi non sarà di certo un problema affrontare le difficoltà, anzi è proprio in queste situazioni che vi esaltate e date il meglio di voi. Forse avrete anche bisogno di un po’ di incoraggiamento per dare il massimo e recuperare la fiducia in voi stessi. Dal punto di vista economico, sarà meglio cercare di pianificare i vostri investimenti per non commettere errori o imprudenze. Da leggere anche le previsioni del 5 settembre per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

Oroscopo Leone, cosa accadrà la prossima settimana?

Marte è dalla vostra parte e potrebbe portarvi delle belle novità che potrebbero mettervi in condizione di rimettervi in gioco. Anche Giove cercherà di portare delle belle novità che riguardano il lavoro e le nuove opportunità di crescita personale e professionale. Chi sta aspettando novità positiva dal lavoro (ad esempio il rinnovo di un contratto) potrebbe vedere soddisfatte le proprie aspettative.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno VERGINE

Il passaggio del Sole nel vostro segno vi renderà particolarmente elettrici e determinati. Ci saranno tutte le condizioni per cercare di risolvere dei problemi personali che vi attanagliano da tempo, o per coronare dei sogni che tenevate nel cassetto da molto tempo. Forse vi siete trascurati troppo a livello fisico e questo non aiuta il vostro umore. Forse è arrivato il momento per tornare in palestra o per riprendere in mano la situazione magari con un po’ di attività e di sport.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox per la BILANCIA

L’avversione di Venere potrebbe scatenare dei conflitti a livello relazionale. Potreste anche andare incontro ad una delusione sentimentale che potrebbe causarvi un certo malessere interiore. Il consiglio delle stelle è quello di non prendere iniziative, soprattuto se vi siete separati da poco. Tuffarvi subito in una nuova storia d’amore potrebbe rivelarsi controproducente e aprire le porte ad un nuovo fallimento. Meglio ponderare bene ogni mossa.

Oroscopo Paolo Fox 5 settembre per il segno dello SCORPIONE

Questa giornata potrebbe riservarvi qualche brutta sorpresa o qualche imprevisto che potrebbe spiazzarvi. Secondo l’Oroscopo del giorno, sarebbe meglio evitare di fare progetti che potrebbero rivelarsi fallimentari. Ci saranno anche delle questioni che riguardano soprattutto la gestione degli immobili che potrebbero portare qualche piccolo grattacapo. Sarà un inizio di settimana un po’ problematico ma non deprimetevi: le cose andranno meglio nella seconda parte della settimana.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto