Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 18 aprile 2023: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 18 aprile 2023, per i primi quattro segni dello zodiaco. Pesci: in amore si vola!

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 18 aprile 2023: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 18 aprile 2023: le previsioni per gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (da Sagittario a Pesci)

Ecco a voi le previsioni ufficiali dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 18 aprile 2023, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato dal settimanale DiPiù. Sul nostro sito sono disponibili anche le anticipazioni del 18/4 dell’Oroscopo di Branko e le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox 18 aprile 2023 da Ariete a Cancro. Sagittario, in questa giornata sei di buonumore e vedi tutto positivo. Capricorno, qualcuno potrebbe vivere una storia d’amore segreta. L’Acquario ha deciso di essere più schietto con gli altri, anche a costo di risultare severo…

SAGITTARIO: Oroscopo Paolo Fox oggi, 18 aprile 2023

Ti svegli di buonumore e vedi tutto positivo. Ciò ti fa ritrovare la tua consueta energia e la voglia di conoscere posti e persone nuovi. Il consiglio è di fare un bel viaggio, lavoro o studio permettendo. Quando lavori tutto procede al meglio e anche intorno a te si crea un clima positivo. Se hai la possibilità di avanzamento di carriera, non devi che provarci, potresti risultare molto persuasivo. I sogni non mancano, pian piano puoi centrare i tuoi obiettivi. Attenzione alla relazione con il partner, la tua euforia potrebbe portarti ad esigere tanto, forse troppo. Qui trovate anche le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox 18 aprile 2023 da Leone a Scorpione

SAGITTARIO: Oroscopo Paolo Fox, come proseguirà la settimana

Le stelle non sono proprio dalla tua parte. In amore vivi una situazione complessa ma non fai molto per risolvere le cose, anzi, spesso sei tu a dire di voler voltare pagina o a lanciare accuse al partner. Per le situazioni meno gravi, da giovedì si prevede un po’ di recupero. Bene la sfera lavorativa, ci sono situazioni da sfruttare. Chi ha un’attività, potrebbe mandare via alcune persone poco leali.

CONTINUATE A LEGGERE

CAPRICORNO: Oroscopo Paolo Fox oggi, 18 aprile 2023

In questa giornata potresti avvertire il bisogno di visitare un nuovo posto interessante e trascorrerci un pò di tempo per rilassarti. Qualcun altro potrebbe voler vivere una storia d’amore segreta. Ti senti felice e soddisfatto di come girano le cose. Sei ottimista e socievole, vicino ai tuoi obiettivi. La tua pazienza sarà premiata, la tua dolcezza apprezzata.

ACQUARIO: Oroscopo Paolo Fox oggi, 18 aprile 2023

Vorresti essere finalmente schietto con gli altri, a costo di apparire severo. Ma la Luna ti invita ad essere più prudente. Potresti rivalutare il tuo modo di agire e modificarlo, mettendo in pratica idee diverse dal solito. Riesci bene ad adeguarti a nuove situazioni, sarà una giornata di piacere portata da un Sagittario. Le relazioni d’amore diventano più intense, ma è più una questione di desiderio che di puro sentimento.

PESCI: Oroscopo Paolo Fox oggi, 18 aprile 2023

Sembra che il tuo intuito sia particolarmente spiccato, affidati ad esso perché ti aiuterà a vedere ciò che non funziona, nel contempo anticiperai i problemi e riuscirai a prepararti per farti trovare pronto a superarli. Ti senti ottimista ma in realtà sei solo realista, hai intrapreso la strada giusta che ti porterà a centrare i tuoi obiettivi. In amore sei in una fase positiva e devi approfittarne per goderti ogni momento passato con il partner.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto