Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 20 aprile 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 20 aprile 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 20 aprile 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 2 maggio 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 20 aprile 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In quest’articolo sono disponibili le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per oggi, martedì 20 aprile 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, martedì 20 aprile 2021, per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, martedì 20 aprile 2021, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Luna nel segno per il Leone, che vivrà momenti di agitazione: qualcosa proprio non va. La Vergine non è più disposta ad attendere i comodi di qualcuno. La Bilancia sta vivendo delle criticità che riguardano soprattutto il lavoro. Lo Scorpione è furioso e agitato con le persone che lo circondano, sarebbe meglio capire perché e provare a calmarsi!

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, martedì 20 aprile 2021o

La Luna nel segno porterà decisamente un forte stato di agitazione perché ci sono cose che non vanno bene che si trascinano ormai da tempo. Anche in amore, molti di voi, hanno dato un ultimatum alla propria dolce metà e potrebbero decidere a breve di prendere un’altra strada e di troncare il rapporto. Se avete dato una seconda chance a qualcuno è solo perché volete capire adesso se questa persona vale davvero oppure non ha meritato la vostra considerazione. Potrebbe esserci anche qualche problema nella gestione dei soldi.

LEONE, proseguirà la settimana?

Le solite difficoltà incontrate dai nati sotto il segno del Leone continuano, ma almeno la parte centrale di questa settimana porta soddisfazioni ed anche progresso lavorativo. Le due giornate centrali della settimana saranno infatti ottime. Sarete meno forti fisicamente a causa di Marte e vi stancherete più facilmente. Cercate quindi di trovare tempo per riposare e recuperare energie. Continua ancora una fase piuttosto difficile in amore. A livello creativo non sarà facile avere intuizioni adatte.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, martedì 20 aprile 2021

Il vostro è un segno di Terra che ama essere concreto e obiettivo nelle cose. Ogni vostra scelta viene guidata dalla vostra razionalità e non siete avvezzi a fare delle scelte dettate dal puro istinto. Se ci sono persone dalle quali vi aspettate delle risposte (e questo vale soprattutto in amore), adesso non siete più disposti ad attendere. Pretendente che vi vengano date subito e senza ulteriori rinvii. Adesso sarà più facile ritrovare il vostro potere di amare e di stare bene con gli altri. Per lungo tempo avete desiderato stare da soli e in disparte, ma adesso sta tornando il desiderio di rimettervi in gioco.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, martedì 20 aprile 2021

Questa prima parte della settimana presenterà qualche criticità soprattutto per quanto concerne il lavoro. Forse potrebbe emergere qualche imprevisto che scombussolerà i vostri piani. Niente paura, anche perché la seconda parte di aprile sarà molto propizia soprattutto per coloro che stanno progettando qualcosa di nuovo. Tutti i cambiamenti che inizieranno in questa fase, potrebbero rivelarsi davvero produttivi e soddisfacenti.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, martedì 20 aprile 2021

In questo momento non avete una visione concreta e positiva del vostro futuro. Ecco il motivo per cui siete piuttosto agitati e furiosi, soprattutto con le persone che vi circondano. Secondo le previsioni di Paolo Fox soprattutto i più giovani stanno tribolando per il fatto di non vedere prospettive concrete di lavoro. Anche questo periodo caratterizzato dalla pandemia ha scombussolato i vostri piani e vi ha costretto a dover fare delle rinunce. Il rischio è quello di isolarvi e di rassegnarvi al peggio e questo non deve accadere, anche perché potrebbe aggravare la situazione.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto