Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 20 luglio 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 20 luglio 2021, per gli ultimi quattro segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 20 luglio 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 20 luglio 2021, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi,  martedì 20 luglio 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Anche oggi potrete leggere sul nostro sito l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 20 luglio 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto della news si ricorda che è tratto da app Astri di Paolo Fox. Sono anche disponibili sul nostro sito le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 20/07 anche per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO l’Oroscopo di Paolo Fox del 20/07/2021 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Ottime intuizioni per il Sagittario: potrete vivere un’estate a tutto tondo. Il Capricorno vivrà una fase di recupero nelle giornate di giovedì e venerdì. 

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, martedì 20 luglio 2021

Luna e Marte favorevoli vi regaleranno delle ottime intuizioni. E non dimenticate che da giovedì ci sarà anche il sole a darvi manforte. Insomma, si stanno creando quelle condizioni astrali favorevoli che potranno rivelarsi decisive per vivere un’estate a tutto tondo. Anche chi sta aspettando una risposta che riguarda un lavoro, potrebbe ricevere delle buone notizie. C’è un ritardo da affrontare con una certa celerità. Se c’è una questione pregressa che non ha ancora ottenuto un chiarimento o una soluzione, sarà meglio affrettare i tempi.

SAGITTARIO, come proseguirà la settimana?

In questa settimana puoi scoprire situazioni diverse da quelle vissute finora. Fai attenzione alle discussioni dalle giornate dopo giovedì. Una decisione presa adesso a livello sentimentale potrebbe essere decisiva, specie se ti hanno stancato i rapporti ormai logori. La settimana lavorativa è buona se devi parlare con un capo, oppure fare un incontro importante o prendere una decisione importante in ambito familiare. Cerca di agire nelle giornate migliori, quelle in cui la Luna è nel segno, ovvero 20 e 21 luglio. Non ti stancare troppo, alcune situazioni vanno vissute con prudenza e senza troppi strapazzi.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, martedì 20 luglio 2021

Le giornate migliori della settimana saranno quelle di giovedì e venerdì. Paolo Fox ha preannunciato, alcuni giorni fa, una svolta da giorno 22 per tutti i nati sotto il segno del Capricorno. Soprattutto le prime due settimane di agosto saranno particolarmente interessanti per quanto concerne l’amore e il lavoro. Paradossalmente, proprio in questa fase dell’anno, potrebbero presentarsi delle importanti occasioni di lavoro o potrebbe sbloccarsi una situazione che era ferma da tempo. Di solito agosto è il mese deputato alle vacanze e al relax, ma non sarà così per una parte di voi. Per un Capricorno non è facile scollegare gli interessi economici dalla vita privata.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, martedì 20 luglio 2021

Provenite da 48 ore un po’ ballerine in cui avete dovuto tribolare un po’ per far valere le vostre ragioni. Adesso arriva questa splendida giornata di martedì in cui potrete staccare la spina e rilassarvi un po’. Forse siete un po’ giù di tono perchè state vivendo una vita che vi riserva poche emozioni, mentre voi vorreste viverla sempre schiacciando il piede sull’acceleratore. In autunno potrebbero crearsi quelle condizioni propizie per iniziare una fase di cambiamento o per svoltare.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, martedì 20 luglio 2021

C’è da rivedere qualcosa nel vostro rapporto di coppia. E questo vale sia per le coppie nate da poco che per le coppie che ormai si sono consolidate nel tempo. Forse sarebbe meglio cercare di mettere alla prova il vostro rapporto anche per capire quanto il vostro partner sia legato a voi.  Secondo le previsioni di Paolo Fox chi si è separato da poco potrebbe vivere dei momenti concitati nei primi giorni di agosto. Alcune questioni ancora aperte potrebbero tornare in auge e causarvi qualche grattacapo o momenti di tensione. Cercate di slegarvi dalle ansie del passato e concentratevi di più sul vostro futuro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto