Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 30 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 6 settembre 2022: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per gli ultimi quattro segni zodiacali: piccoli malumori per il Sagittario, periodo esaltante per l'Acquario

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 6 settembre 2022: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 6 settembre 2022, da Sagittario a Pesci

Le anticipazioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro riguardo la giornata di martedì

Ecco a voi le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 6 settembre 2022, riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Le anticipazioni seguenti, come di consueto, sono tratte liberamente da quanto riportato dall’app Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano, inoltre, avete a disposizione le previsioni del 6/9/2022 di Branko e Paolo Fox (per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO). Possibili discussioni per il Sagittario, occhio ai malumori anche se chi sta meglio è chi vive liberamente l’amore! Il Capricorno deve evitare di “rifugiarsi” troppo sul lavoro quando le cose non vanno benisimo in amore, meglio risolvere le questioni delicate. L’Acquario ora ha una visione più ottimistica del futuro grazie ai pianeti favorevoli mentre i Pesci potrebbero dover ripartire da zero con alcuni progetti dopo gli ultimi sviluppi.

Oroscopo Paolo Fox 6 settembre 2022 segno SAGITTARIO

Il transito negativo di Venere potrebbe rimettere in discussione alcuni rapporti di coppia, soprattutto se di recente ci sono state delle incomprensioni. E’ un periodo di piccole e grandi verifiche, in cui vorrete vederci più chiaro in determinate situazioni. Sicuramente le giornate di mercoledì e giovedì saranno più distensive e rilassanti, ma oggi potreste dover affrontare piccoli malumori. I Sagittario che in questo periodo vivono con più serenità, sono coloro che non si sono legati sentimentalmente e amano vivere liberamente le proprie storie sentimentali, senza alcun vincolo. Chi cercherà di tradire, avrà un altissimo rischio di essere scoperto. Ecco le anticipazioni del 6 settembre per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

SAGITTARIO, come prosegue la settimana?

Il transito contrario di Venere porterà tensioni in amore per tutto il mese. Devi affrontare con coraggio questo periodo di crisi e nei legami di vecchia data c’è da mettere in chiaro qualcosa. Giove è favorevole e questo significa che le tue capacità professionali saranno potenziate e potrai anche stipulare nuovi accordi o contratti. Nuove allenze in vista, specie nel 2023. L’unico problema in questo settore sono le troppe uscite di denaro avvenute nell’ultimo periodo.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno CAPRICORNO

La Luna nel segno porterà delle emozioni molto positive in tutti gli ambiti della vostra vita, sia nel lavoro che in amore. La vostra ambizione è sempre al top e questo non sempre si rivela essere un fatto positivo. Spesso tendete a rifuggiarvi nel lavoro evitando di confrontarvi con le persone che vi circondano. Il lavoro finisce per diventare prioritario e l’amore passa in secondo piano. Tra settembre e ottobre potreste ricevere una chiamata che vi imporrà maggiori responsabilità: sarete in grado di farvi trovare pronti? Con Giove opposto dovrete essere battaglieri per far valere le vostre ragioni.

Oroscopo Capricorno, come proseguirà la settimana?

La Luna ha iniziato per voi un transito interessante che coinvolgerà l’amore e la sfera relazionale in generale. Qualche bega di carattere legale o burocratico potrebbe mettervi un po’ di malumore. Basterebbe non pensarci e pensare solo alle tante cose belle che vi stanno accadendo. Dovrete stare anche attenti alla gestione dei soldi che spesso non è proprio irreprensibile.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox del 6 settembre per l’ACQUARIO

Mercurio e Marte in aspetto favorevole vi regalano una visione più ottimistica del vostro futuro. Questo cielo potrebbe regalarvi emozioni mai provate prima che vi porteranno a riscoprire una parte di voi che sembrava ormai accantonata. Con Giove in aspetto positivo, ci sarà anche modo di trovare facilmente dei complici in grado di assecondare i vostri piani e i vostri progetti. Fra l’altro Venere non sarà più opposta e questo favorirà la vostra vita relazionale. Ci sarà modo di rapportarsi con gli altri in maniera più costruttiva ed efficace.

Oroscopo Paolo Fox 6 settembre per il segno dei PESCI

Spesso avete la sensazione di dover ripartire da zero nonostante il grande sforzo profuso per portare avanti i vostri progetti. Secondo l’Oroscopo del Giorno, questa sensazione vi accompagnerà ancora per qualche giorno e vi metterà di cattivo umore. Dovreste ricordare che non esistono fallimenti, ma molto spesso siamo noi che vediamo le cose in maniera negativa, amplificando le avversità. Dovrete essere bravi a non perdere di vista l’obiettivo che vi siete prefissati, evitando di farvi condizionare da questo periodo un po’ confuso. A settembre i sentimenti avranno bisogno di una piccola revisione.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto