Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 14 settembre 2022: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, amore, salute e lavoro

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali zodiacali, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: Bilancia in ascesa

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 14 settembre 2022: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, amore, salute e lavoro
Oroscopo Paolo Fox 14 settembre 2022, da Leone a Scorpione

Le anticipazioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro per la giornata di mercoledì 14 settembre 2022

Di seguito potete consultare l’Oroscopo di Paolo Fox: quali saranno i segni migliori delle prossime ore? Qui trovate le anticipazioni per oggi, mercoledì 14 settembre 2022, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Le anticipazioni seguenti sono tratte liberamente da quanto riportato su App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, avete a disposizione le previsioni del 14/9/2022 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Attenzione ai ritardi per il Leone, un ostacolo potrebbe complicarvi la vita. Luna favorevole per la Vergine nella giornata di oggi, mentre la Bilancia è sempre più desiderosa di cambiare vita. Lo Scorpione deve fare attenzione alle provocazioni in questa giornata.

Oroscopo Paolo Fox 14 settembre 2022 segno LEONE

Pur avendo Mercurio, Marte e Venere dalla vostra parte, nella giornata di oggi potrebbero verificarsi dei ritardi o dei contrattempi. Si tratta di situazioni estemporanee che potrebbero però bloccare un progetto o complicarvi un po’ la vita. Ci sarà chi proverà a provocarvi o a mettervi in difficoltà, magari per antipatia o solo per il gusto di farlo. Dovrete essere bravi a farvi scivolare le cose addosso e a non cadere nella trappola delle provocazioni. Ci sarà anche da studiare qualche piccola strategia per portare avanti un progetto che vi sta a cuore. Una storia sentimentale nata ad agosto, potrebbe diventare molto importante. Ecco le previsioni del 14/9 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

LEONE, come andrà avanti la settimana?

Questa settimana sarà iper positiva per voi, ne apprezzerete ogni attimo! Momenti così piacevoli non capitano molto spesso e quando lo fanno vanno presi al volo, senza freni o ansie inutili, in modo da goderseli fino in fondo. Spazio al divertimento, forse anche ad una piccola vacanza, e ad attività positive che rendano tutti felici in famiglia o che possano stupire il partner e gli amici. Qualche lieve malumore, passeggero, potrebbe sfiorarvi tra mercoledì e giovedì ma andate oltre e proseguite a testa alta. Domenica sarà una giornata speciale e scoprirete presto il perché!

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno VERGINE

Con la Luna favorevole nelle prossime 48 e Venere nel segno, sarà impossibile non ritrovare le energie e la forza dei giorni migliori. Questo è il momento di mettere da parte la diffidenza, anche se provenite da un periodo difficile a causa di una delusione d’amore o di una separazione. Bisogna lasciarsi andare, conoscere più gente ed aprirsi alla socialità. Solo così ci sarà modo di conoscere la persona giusta con cui ritrovare la voglia di fidarsi e di innamorarsi di qualcuno. Un bel progetto sul quale state lavorando da tempo, potrebbe avere un ottimo successo nella prima parte del 2023.

VERGINE, come continua la settimana?

C’è da sfruttare il passaggio di Venere nel segno e devono farlo specialmente le persone che sono sole. I sentimenti possono tornare a splendere, basta solo volerlo. In ambito lavorativo è importante mantenere un buon accordo con le persone che contano. Evita atteggiamenti polemici nelle giornate del 16 e 17.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox del 14 settembre per la BILANCIA

Queste stelle potrebbero creare un circolo virtuoso in grado di iniziare per voi un transito di grande recupero che possa consentirvi di superare la fase di stress iniziata con la fine della primavera. Molti Bilancia stanno pensando da tempo di cambiare vita e di cambiare i propri punti di riferimento. Secondo l’Oroscopo di oggi, alcune persone che in passato sono state importanti, adesso potrebbero non esserlo più. Tra metà maggio e luglio, molti di voi hanno vissuto una sorta di conflitto interiore che vi ha portato a mettere in dubbio le vostre capacità. Adesso però state recuperando quel coraggio e quell’amore per voi stessi che sembrava essersi smarrito.

Oroscopo Paolo Fox 14 settembre, segno dello SCORPIONE

L’Oroscopo del Giorno vi invita ad essere cauti e a non cadere nelle provocazioni. La giornata odierna potrebbe essere molto convulsa per i nati sotto il segno dello Scorpione, un segno governato da Marte che rappresenta la battaglia e lo scontro. Non siete disposti ad accettare tutto ciò che vi propinano e non siete abituati a fare buon viso a cattivo gioco. Il fatto di prendere ogni cosa di petto, potrebbe crearvi qualche inimicizia o qualche malinteso con l’ambiente che vi circonda. Il rischio è quello di dire qualcosa che possa urtare la suscettibilità altrui. La giornata di domenica sarà decisamente più rilassante e distensiva.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto