Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 16 giugno 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 16 giugno 2021: le previsioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 16 giugno 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox 16 giugno 2021, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 16 giugno 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Nuovo appuntamento con le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 16 giugno 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il seguente contenuto è tratto liberamente, come di consueto, da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono poi disponibili l’Oroscopo di Paolo Fox del 16 giugno 2021 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 16 giugno 2021: SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete può godere di Marte in ottimo aspetto e ora può andare alla riscossa! Il Toro può approfittare della Luna e di Venere in aspetto positivo. I Gemelli stanno attraversando una fase di stallo in queste ore.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, mercoledì 16 giugno 2021

Marte continua ad essere in ottimo aspetto e vi consentirà di proseguire quella fase di riscossa ormai iniziata da diversi giorni. E’ vero che le cose da fare sono tante ma adesso avete la giusta energia e la grinta per tenere testa a tutto e a tutti. Non sempre però siete circondati da persone che riescono a comprendere i vostri progetti o che sanno essere davvero solidali con le vostre difficoltà. In amore potrebbe ancora emergere qualche contrasto proprio per questo motivo. A volte vi sentite soli quando dovete affrontare dei percorsi tortuosi.

Oroscopo Ariete, cosa accadrà nel weekend?

Sarà un fine settimana da tre stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete che dovranno essere molto prudenti soprattutto per quanto riguarda l’amore. Soprattutto i legami con segni della Bilancia e del Capricorno dovranno essere presi con le molle. Anche per le coppie che si amano non sarà facile riuscire ad evitare contrasti e polemiche. Dopo una settimana di duro lavoro cercherete soprattutto di concedervi un po’ di sano relax per svuotare la mente. Il consiglio è quello di dedicarvi ad un hobby.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, mercoledì 16 giugno 2021

Quella di oggi sarà una giornata particolarmente interessante anche perché avrete la Luna e Venere in aspetto positivo. Se di recente c’è stato qualche scontro in famiglia, adesso ci saranno molti spiragli per una riconciliazione. Forse sarete costretti a dover rivedere qualche progetto che avevate in mente e che riguarda la casa o il lavoro. Il vostro motto adesso è fare meno, ma fare meglio. Scremare i vostri impegni e dedicarvi solo alle cose che possono portare un reale profitto è sicuramente la migliore cosa, e adesso lo state capendo.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, mercoledì 16 giugno 2021

Tra mercoledì e giovedì subentrerà una nuova fase di stress in cui vi sentirete decisamente molto agitati ed estremamente tesi. State attraversando una fase di stallo e adesso dovrete cercare di risolvere un piccolo problema di lavoro. Nelle prossime 48 ore potrebbe capitarvi di dover discutere o confrontarvi con persone che contano e che hanno grandi compiti di responsabilità. Qualcuno potrebbe provare a richiamarvi all’ordine. Siate decisi e determinati.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, mercoledì 16 giugno 2021

Grazie a questa Venere in ottimo aspetto sarà finalmente possibile parlare d’amore con un nuovo approccio e nuove idee. Le persone che sono legate o conviventi potrebbero invece avere qualche difficoltà soprattutto se stanno gestendo delle storie parallele. Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox spesso Venere può creare situazioni imbarazzanti per quanto concerne l’amore. Potrebbe fare innamorare di altre persone anche se siete legati sentimentalmente da molto tempo, creando delle tentazioni in grado di scombussolare la vostra vita. Servirà prudenza.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto