Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 21 aprile 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 21 aprile 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 21 aprile 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 25 aprile 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 21 aprile 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario

Su questo articolo potete leggere l’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 21 aprile 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente, come di consueto, da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, mercoledì 21 aprile 2021, per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, mercoledì 21 aprile 2021, LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario è molto motivato e sta tornando fiero delle cose che fa. Il Capricorno oggi avrà decisamente una bella energia. L’Acquario dovrà fare attenzione alle questioni burocratiche. I Pesci devono cercare di voltar pagina in questa fase.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, mercoledì 21 aprile 2021

In questo mercoledì sei molto motivato ma anche molto fiero di te e delle cose che stai facendo. Nonostante ultimamente hai vissuto qualche traversìa di troppo, adesso senti che le cose stanno cambiando in  meglio. Con la Luna in ottimo aspetto sarà possibile cercare e trovare qualche soluzione in più. Se ultimamente hai flirtato con qualcuno o hai dato vita ad una storia occasionale, adesso potresti essertene pentito e vorresti tornare sui tuoi passi. Nel lavoro dovrai cercare di stringere i tempi, soprattutto se devi portare avanti un progetto che ti sta a cuore.

SAGITTARIO, come proseguirà la settimana?

Questa settimana non sarà per nulla facile e, secondo le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox, potreste avvertire una forte sensazione di nervosismo. Dovrete stringere ancora i denti perché le tensioni sono dietro l’angolo. Tra le cose positive però c’è da sottolineare che finalmente Marte non sarà più opposto. Con il sostegno di Giove e Saturno sarete in grado di recuperare. La Luna è positiva soltanto nei giorni di mercoledì, giovedì e domenica. In amore ci saranno poche novità, però potrete impegnarvi nel lavoro, per ottenere qualche soddisfazione.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, mercoledì 21 aprile 2021

In questo mercoledì senti di avere una bella energia in corpo a differenza di quanto successo nella scorsa settimana, quando sei stato molto giù d’umore. Insieme ad Ariete, Cancro e Bilancia, il vostro segno è stato tra quelli che hanno patito di più questo momento particolarmente critico. Adesso però si apriranno dei percorsi nuovi che potrebbero risultare, alla lunga, molto interessanti e molto produttivi. Sono percorsi che potrebbero riguardare sia il lavoro che l’amore. Quello che cercherete sarà anche quello che potrete ottenere, dipenderà molto dal vostro atteggiamento e dalla fiducia nei vostri mezzi.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, mercoledì 21 aprile 2021

In queste ore dovrete prestare molta attenzione alle questioni di natura burocratica o legale. Se siete circondati da persone poco leali correrete il rischio di essere sgambettati. Potrebbe esserci anche qualcuno che, per invidia o gelosia, proverà a giocarvi un tiro mancino. State sentendo crescere attorno a voi una certa insoddisfazione e tutto questo non vi piace affatto. Forse sarebbe il caso di cambiare giro di compagnie o di cercare strade alternative rispetto a quelle che state battendo.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, mercoledì 21 aprile 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox negli ultimi tempi avete dato spazio a persone che si sono rivelate poco interessanti o non meritevoli delle vostre attenzioni. Forse avete anche creduto in qualcuno che poi ha preferito prendere altre strade oppure che non si è rivelato affidabile. E’ inutile piangere sul latte versato in queste situazioni. Molto meglio cercare di capire dove avete sbagliato, analizzando bene gli errori commessi affinché non si ripetano. Adesso è importante voltare pagina per recuperare la serenità.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto