Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 21 luglio 2021: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 21 luglio 2021, per gli ultimi quattro segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 21 luglio 2021: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 21 luglio 2021, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 21 luglio 2021: previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Su questo articolo potete leggere l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 21 luglio 2021 per i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto delle previsioni si ricorda che è liberamente tratto da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 21/07 anche per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 21/07/2021 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Giornate molto interessanti per il Sagittario: tanti cambiamenti positivi in arrivo. Il Capricorno si prepara a vivere belle emozioni. L’Acquario in questa fase è molto agitato a causa di un cambiamento in arrivo. I Pesci non stanno vivendo un grande momento già da martedì.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, mercoledì 21 luglio 2021

Queste giornate sono davvero molto interessanti per i nati sotto il segno del Sagittario anche perchè stanno cambiando in maniera profonda alcune geometrie planetarie. Ovviamente si tratta di cambiamenti molto favorevoli. La giornata di oggi avrà anche l’importante supporto della Luna, che non è sicuramente un elemento indifferente. Chi sta vivendo male un rapporto di coppia potrebbe adesso cercare altri lidi dove trovare maggior conforto. E’ risaputo che il Sagittario ha una spiccata tendenza all’infedeltà. La fine di luglio potrebbe portare anche qualche piccola perplessità dal punto di vista professionale.

Oroscopo Sagittario, cosa accadrà nei prossimi giorni

Dovrete stare attenti a qualche insidia che potrebbe presentarsi nel weekend. Ci saranno molti motivi di discussione che riguarderanno in particolar modo diversi modi di pensare e di vedere le cose. Forse vi state stancando di un rapporto che si è logorato nel tempo e che ormai si trascina stancamente. Il fine settimana sarà importante anche per prendere una decisione importante che riguarda la gestione della famiglia. Alcune situazioni un po’ complesse andranno prese con le pinze senza troppa foga.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, mercoledì 21 luglio 2021

Nelle prossime due settimane ci sarà la luna nel segno a darvi manforte. Da venerdì anche Venere tornerà in aspetto positivo e tutto ciò si tradurrà in una maggiore considerazione dell’aspetto sentimentale. Coloro che provengono da delusioni recenti potrebbero essere condizionati dalla paura di sbilanciarsi troppo. Tra la fine di luglio e l’inizio di agosto ci saranno tutte le premesse per vivere delle belle emozioni che potrebbero condizionare anche la sfera affettiva. Lasciatevi andare e non fatevi condizionare dalla paura. Ricordatevi che ogni lasciata è persa.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, mercoledì 21 luglio 2021

Sentite di avere addosso l’emozione e l’agitazione di coloro che stanno per iniziare un progetto o un percorso importante della propria vita. State subendo l’influenza di Saturno che porterà molti cambiamenti nella vostra vita, soprattutto a livello lavorativo. In questo momento avete un po’ le idee offuscate anche perchè i cambiamenti repentini molto spesso possono nascondere delle insidie. La fine di luglio sarà rigeneratrice per tutte quelle coppie che hanno discusso molto.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, mercoledì 21 luglio 2021

Da martedì qualcosa non sta girando per il verso giusto. Siete un po’ contratti e infastiditi da qualcosa che non ha preso la piega voluta. Secondo le previsioni di Paolo Fox dovrete parlare solo se strettamente necessario, altrimenti potreste dire cose molto pesanti sugli altri e potreste farvi qualche nemico di troppo. Si prospetta per voi un autunno importante anche grazie al supporto di Giove. Dovrete gettare adesso le basi per un progetto che nei prossimi mesi potrebbe decollare. Le storie sentimentali nate da poco potrebbero avere la necessità di una revisione o di un chiarimento.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto