Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 27 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 1 maggio 2022: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 1 maggio 2022, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione)

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 1 maggio 2022: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di domenica 1 maggio 2022

Chi sarà più fortunato nelle prossime ore? Scopritelo consultando l’Oroscopo di Paolo Fox; in quest’articolo avete a disposizione le previsioni astrali dettagliate per oggi, domenica 1 maggio 2022, riguardo riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Le anticipazioni sono tratte liberamente dalla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko per l’1/5/2022. Il Leone è in ansia perché teme una risposta negativa riguardo una questione importante. La Vergine deve cercare di rilassarsi in queste 24 ore. La Bilancia può vivere due settimane importanti. Lo Scorpione è alle prese con l’opposizione della Luna.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox dell’1 maggio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, domenica 1 maggio 2022

Da ieri siete un po’ sotto pressione: avete paura che possa arrivare una risposta negativa riguardante una questione che vi sta a cuore. In realtà non sarà così e potrebbe addirittura arrivare una conferma, un consenso. Maggio è un mese che vi regalerà opportunità importanti. Non sono mancate delle giornate pesanti, soprattutto quando siete rimasti soli con voi stessi: non volete dare la sensazione di essere deboli, quindi vi isolate. Anche quando esprimete le vostre fragilità lo fate con un certo orgoglio. La giornata di domenica sarà un po’ stancante, un po’ annoiata. In amore sono in arrivo belle novità.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 30 aprile per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

LEONE, come inizierà la settimana?

Quella che sta per iniziare sarà, per voi, una settimana tra alti e bassi. In ambito sentimentale avrete modo di rivedere una storia, soprattutto se questa si basa solo sull’attrazione fisica. Non preoccupatevi più del dovuto, però: sarete ancora una volta voi ad avere in mano le redini della situazione. Sul lavoro, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, c’è ancora un po’ di agitazione. Si tratta, per fortuna, di una situazione passeggera: molte cose si stanno muovendo a vostro favore.

PER GLI ALTRI SEGNI

Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox 1 maggio 2022

Utilizzate la giornata di domenica per staccare la spina: ne avete bisogno. Siete molto forti e per voi l’aspetto sociale e professionale per tutto il resto, ma di recente avete avuto Venere contro e questo potrebbe aver creato distacco con il vostro partner. Ora è il momento di un riavvicinamento. Questo vale non solo in ambito sentimentale ma, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, anche in famiglia. Nella giornata di domenica potete contare sulla Luna favorevole che vi regalerà qualche opportunità in più. Favoriti i nuovi incontri.

BILANCIA, le previsioni dell’Oroscopo di Fox dell’1 maggio 2022

Le prossime due settimane saranno, per voi, molto importanti. Qualcuno ha già fatto un passo in avanti o curato un problema: siete a metà dell’opera. Di recente avete vissuto una condizione di stress, ma ora potete recuperare: tirate fuori tutto ciò che non va. È giunto il momento di completare tutti i discorsi in sospeso, tutte quelle tensioni irrisolte che rischiano di diventare difficili da gestire. In amore o sul lavoro, se c’è una situazione di crisi cercate di affrontare tutto con molta calma, di arrivare alla pace. La giornata di domenica va vissuta con tranquillità.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE 1 maggio 2022

In questo momento dovete fare i conti con la Luna contraria, accompagnata dal Sole: potrebbe esserci stress fisico o qualche preoccupazione di troppo. I più grandi di età magari vogliono vederci chiari su un piccolo malessere o psicologico. Queste stelle, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, vi invitano a non tornare su vecchie questioni d’amore. Andate oltre, cercate di trascorrere più tempo con le persone che amate: partner, amici o parenti. L’amore non è legato solo al concetto di coppia: cercate di allargare gli orizzonti.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto