Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 1 maggio 2022: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 1 maggio 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci)

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 1 maggio 2022: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di domenica 1 maggio 2022

Potete consultare di seguito le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox: ecco a voi le anticipazioni per la giornata di oggi, domenica 1 maggio 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Le previsioni sono tratte liberamente dalla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche le previsioni di Branko dell’1 maggio 2022. Il Sagittario sente che sta per fare un grande passo in avanti mentre il Capricorno è in preda ai ripensamenti! L’Acquario è ancora agitato in queste giornate. I Pesci hanno molti pianeti favorevoli in questa domenica.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox dell’1 maggio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, domenica 1 maggio 2022

Nell’ultimo periodo avete chiuso una storia, ma lo avete fatto consapevolmente. Qualcuno ha fatto una scelta tra due storie e non se ne pente. Presto farete un grande passo in avanti: questo oroscopo è di grande rilevante. L’energia non vi manca e questo vi permetterà di vincere piccole o grandi sfide: la capacità di procedere per la vostra strada non vi manca. Dopo mesi di fermo, probabilmente tra giugno e luglio inizierete un progetto in programma da tempo, magari avete già in vista una soluzione. Date spazio ai nuovi sentimenti. Chi ha una storia consolidata potrà fare qualcosa di più.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox dell’1° maggio per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

SAGITTARIO, come inizierà la settimana?

Vi avviate verso una settimana di transizione. In amore siete ancora un po’ bloccati, ma presto ci sarà un vero e proprio risveglio: bisogna solo pazientare ancora un po’. Se siete interessati ad una persona, però, non esitate a farvi avanti: le stelle sono pronte a spianarvi la strada. Sul lavoro, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, la situazione è ancora abbastanza statica. Qualcosa, però, sta già bollendo in pentola: preparatevi, belle novità sono in arrivo alla fine del mese di maggio.

PER GLI ALTRI SEGNI

CAPRICORNO, Oroscopo Paolo Fox 1 maggio 2022

I ripensamenti, in questo periodo, sono stanti. Di recente vi siete sentiti un po’ smarriti e questo è strano per voi, che di solito apparite sicuri e certi di tutto. Ogni tanto, però, può capitare di perdere l’orientamento. Fino al 15 maggio sarete chiamati a fare scelte importanti, inequivocabili. Se ci sono ansie di lavoro o problemi pratici cercate di non essere troppo orgogliosi: parlate con chi deve darvi delle risposte, altrimenti rischiate di non essere sereni. Quella di domenica sarà una giornata positiva per l’amore: approfittatene.

ACQUARIO, le previsioni dell’Oroscopo di Fox dell’1 maggio 2022

Avvertite, in questi giorni, un po’ di agitazione. Siete persone forti, cordiali e generose, ma non troppo malleabili: quando vi fissate su certe cose non demordete, non amate scendere a patti con chi non stimi ma in questo momento è necessario farlo. E lo sarà per i prossimi giorni. Quella di domenica, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, è una giornata che vi invita ad un po’ di pazienza e prudenza, soprattutto per quanto riguarda il fisico. La forma fisica non è al top, quindi meglio fare attenzione. In amore c’è qualcosa in più da dire.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox PESCI 1 maggio 2022

In questo momento potete contare su una buona Luna, su Giove ancora nel segno e su Venere e Marte. Qualcuno non ha ancora trovato l’amore, ma perché ha giocato in difesa o si è messo in disparte. Probabilmente avete paura di stare male nuovamente dopo una delusione passata. Strada spianata per chi ha una bella relazione. Questo è un periodo di grande chiarezza: se c’è qualcosa che non va è il momento di parlare. Se finora avete nascosto alcune cose per quieto vivere, ora avete la possibilità di parlare. Vale anche sul lavoro, ma fate attenzione al denaro: potrebbe esserci un ritardo. La giornata di domenica protegge i sentimenti.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto