Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 10 ottobre 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 10 ottobre 2021, per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 10 ottobre 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 10 ottobre 2021, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 10 ottobre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Si rinnova la rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 10 ottobre 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 10 ottobre per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 10/10 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Giornata positiva per il Sagittario: state vivendo un periodo fertile per l’amore, le stelle vi sorridono. Il Capricorno dovranno sforzarsi per ritrovare armonia con l’ambiente circostante. L’Acquario ha molti pianeti dalla sua parte in queste 24 ore. I Pesci devono cercare di evitare le persone negative in queste 24 ore.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, domenica 10 ottobre 2021

Quella di oggi sarà una domenica molto positiva e costruttiva anche perchè avrete il supporto di Luna e Venere mentre altri pianeti viaggiano in aspetto positivo. Questo è un periodo molto fertile per l’amore. Le coppie che funzionano avranno un maggiore desiderio di stare insieme e condividere un progetto di vita, mentre chi è single dovrà cercare di aprirsi alla socialità, uscire e incontrare nuova gente. Sarà anche la giornata ideale per chiarire qualche malinteso nato alcuni giorni fa con un familiare e o una persona cara. Insomma, sarà una domenica in cui potrete gettare le basi per costruire attorno a voi qualcosa di positivo.

Oroscopo Sagittario, cosa accadrà la prossima settimana?

Le buone notizie arrivano dall’amore: Venere nel segno spiana la strada a chi sta cercando una nuova storia. Questo cielo promette bene e permette di vivere belle emozioni. Domenica anche la Luna sarà nel segno, ma in generale il quadro astrale è positivo: difficile chiedere di più. Sul lavoro di recente siete state messi da parte: questo è il momento del riscatto. Ora è possibile risolvere anche difficoltà finanziarie o legali, magari rivolgendosi ad un esperto. Potete avanzare delle richieste.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, domenica 10 ottobre 2021

I nati sotto il segno del Capricorno, quando si sentono un po’ stanchi e depressi, tendono a stare in disparte anche per auto-analizzarsi e capire la ragione dei propri tormenti. Il vostro è un segno governato dal pianeta “Saturno” che simboleggia la vecchiaia. Vecchiaia fa anche rima con saggezza che è proprio uno dei tratti distintivi delle persone appartenenti a questo segno zodiacale. Non è un caso che molti giovani del Capricorno hanno voglia di frequentare persone mature perchè avvertono maggiormente il desiderio di crescere e fare tesoro dell’esperienza altrui. In questa domenica dovrete sforzarvi di ritrovare l’armonia con l’ambiente che vi circonda.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, domenica 10 ottobre 2021

Luna, Venere e altri pianeti sono in aspetto positivo e questo vi aiuterà a superare quella fase di stanchezza che vi ha attanagliato nelle ultime 48 ore. Questa è una fase contrassegnata da grandi cambiamenti per le persone nate sotto questo segno. Chi ha accettato per lungo tempo delle situazioni che non funzionano, adesso avranno il desiderio di cambiare aria e rivoluzionare la propria vita. Avrete finalmente la forza di dire “no” a qualcosa che non vi sta più bene. E chi avrà il coraggio di farlo, si sentirà meglio con sè stesso.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, domenica 10 ottobre 2021

Certe persone che vi circondano, hanno il potere di farvi innervosire e di farvi perdere la bussola. Il consiglio delle stelle è quello di non rivangare il passato e di non frequentare quelle persone che vi ricordano momenti negativi della vostra vita. Secondo le previsioni di Paolo Fox avrete il bisogno e la necessità di riconquistare la fiducia degli altri. Quella di oggi sarà anche una giornata test per le coppie che sono in crisi. Si materializzeranno quelle condizioni che vi consentiranno di capire se avete di fronte una persona che vi ama o che vi sta solo illudendo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto