Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 23 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 12 dicembre 2021: la classifica dei segni dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, domenica 12 dicembre 2021: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 12 dicembre 2021: la classifica dei segni dal 12° al 1° posto
Foto YouTube

Ecco la classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 12 dicembre 2021

In quest’articolo potete consultare la classifica dei segni zodiacali per la giornata di oggi, domenica 12 dicembre 2021, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte liberamente da App Astri di Paolo Fox). Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili le previsioni complete del 12/12 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Male Cancro e Bilancia, sul podio Ariete, Sagittario e… Vediamo quali saranno i segni migliori, e quali i peggiori, delle prossime 24 ore.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 12 dicembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per il Cancro, molto agitato e alle prese con diverse tensioni da smaltire. É il momento di accantonare la rabbia e fare scelte importanti perché in questo momento nulla sembra darvi soddisazioni, serve la scossa! Undicesimo posto per una Bilancia sottotono e, anch’essa, impegnata in discussioni e litigi. Giornata di riflessione (quindi comunque non da buttare) in cui potrest anche pensare di isolarvi per raggiungere gli obiettivi. In decima posizione c’è il Capricorno, più pensieroso del solito: le coppie che non sono del tutto serene devono resistere alla burrasca e alle provocazioni, ci vorrà molta prudenza. Nono posto per la Vergine: state uscendo dal disagio che vi ha bloccato nelle scorse 24 ore ma dovete anche superare alcune tensioni. Attenzione alle questioni economiche, alle uscite di soldi e alle spese.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 12 dicembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per il Toro che deve mantenere la calma, soprattutto chi lavora la domenica e magari svolge una professione che non è proprio di suo interesse. In amore cercate solidarietà, Venere favorevole può aiutarvi. Settimo posto per i Pesci che dovranno fare attenzione al transito particolare (e pericoloso) di Mercurio che vi renderà polemici. Vi state però avvicinando a un 2022 di grande fertilità e positività in amore. Buttate già nuove strategie! In sesta posizione figura un redivivo Leone con la Luna favorevole: ascoltate un po’ di più il partner e non date per scontato alcuna questione sentimentale. Al quinto posto troviamo lo Scorpione: giornata attiva per voi in cui Venere favorevole può aiutarvi a vincere delle sfide ma chi sta vivendo una crisi sentimentale deve tenere a bada la gelosia altrimenti saranno guai! 

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 12 dicembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarto posto per i Gemelli che stanno ritrovando vitalità dopo 48 ore stancanti e nervosi. Tutto ciò che riguarda gli spostamenti, le trasferte e “il lontano” è favorito… dunque qualuno potrebbe pensare a un viaggio o un trasferimento. Terzo posto per l’ Ariete che ha la Luna nel segno pronta a far esplodere tutta la vostra vitalità! Domenica molto interessante anche se state facendo cose che vi danno soddisfazioni solo a metà. Al secondo posto si piazza il Sagittario che può contare su Luna, Sole e Mercurio favorevoli: date spazio ai grandi progetti e non arrabbiatevi se non riuscite a godere di tutta la libertà che vorreste. Avete una bella energia da indirizzare soprattutto in amore. Il miglior segno del giorno è l’Acquario: avete una visione del futuro positiva e ottimista e i sentimenti stanno prendendo il volo grazie a Saturno e Mercurio che portano anche buone intuizioni e idee in generale!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto