Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 13 giugno 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 13 giugno 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per le prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 13 giugno 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 13 giugno 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 13 giugno 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Anche oggi vi diamo il nostro consueto benvenuto nella rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 13 giugno 2021, per i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il seguente contenuto è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 13 giugno 2021 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 13 giugno 2021: SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone dovrà fare i conti col nervosismo. La Vergine ha finalmente superato la fase di incertezza dei giorni scorsi. Idee chiare nel lavoro per la Bilancia: novità in vista. Lo Scorpione può fare spazio ai sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, domenica 13 giugno 2021

In questa giornata ti senti molto nervoso. Tempo fa magari avevi anche accettato alcune situazioni che ti piacevano poco, ma adesso a causa di Marte sembra tutto più difficile da gestire. Se pensi che qualcuno ti abbia creato un problema, non hai più spazio per la comprensione, ma tendi ad arrabbiarti. Fai attenzione in amore, specialmente se da tempo hai a che fare con una persona un po’ ambigua. Ti piacciono le sfide anche in ambito sentimentale, quindi ecco perché cerchi persone sempre complicate.

Oroscopo Leone, cosa accadrà nella prossima settimana?

Il fatto di avere Marte nel segno vi aiuterà a curare meglio le relazioni sociali. La voglia di conoscere persone nuove e intriganti sarà al top per molti di voi. Non dovrete però commettere l’errore di scambiare le nuove conoscenze per amori eterni. Saturno e Urano non sono dalla vostra parte e questo potrebbe un po’ causarvi qualche intoppo o qualche grattacapo. Dovrete cercare di gestire il vostro denaro con maggiore parsimonia anche perchè le risorse sono limitate ma le esigenze sono davvero tante.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, domenica 13 giugno 2021

La fase di forte incertezza che c’è stata tra mercoledì e giovedì è ormai superata. Dovresti cercare di capire anche quali sono state le cose che non sono andate bene in questa parte centrale della settimana, per affrontare il futuro in maniera diversa. Sai bene quello che vuoi, ma potresti anche avere a che fare con persone false, che cercano di metterti i bastoni tra le ruote, anche se di nascosto. Cerca di farti aiutare o di riflettere bene per quanto concerne la situazione economica e legale. Giornata intensa per le relazioni e per i sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, domenica 13 giugno 2021

Tra Gennaio ed Aprile c’è stato un momento di forte disagio, ma ora la situazione è cambiata per il meglio e ti si sono aperte molte porte. Devi cercare di riorganizzarti e poi le cose andranno bene. Il weekend non è facile per l’amore, invece per il lavoro le idee sono chiare e presto potrebbero arrivare delle soluzioni se c’è stato qualche problema recente. Evita di fare le ore piccole in questa giornata e cerca di rilassarti.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, domenica 13 giugno 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox adesso hai deciso che vuoi essere un po’ più egoista e dedicare il tuo tempo alle soluzioni ed alle situazioni che sono più importanti per te. Venerdì scorso però qualcosa può essere cambiato e quindi in questa giornata di domenica potrebbe anche esserci spazio per i sentimenti. Magari vuoi fare un incontro anche se una persona ti piace da poco.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto