Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 26 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 15 maggio 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, domenica 15 maggio 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 15 maggio 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore
Foto YouTube

Ecco le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica aggiornata dei segni

In quest’articolo trovate la classifica segni zodiacali (dal peggiore al migliore) della giornata di oggi, domenica 15 maggio 2022, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox. Il seguente contenuto è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Quali saranno i segni favoriti dalle stelle per le prossime ore? Su CentroMeteoItaliano, inoltre, trovate come sempre le anticipazioni di Paolo Fox e Branko per tutti i segni zodiacali. Male Acquario e Bilancia, sul podio Scorpione, Leone e…

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 15 maggio 2022 : dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per un Acquario stanco e nervoso: vorreste evadere dalla quotidianità e dallo stress ma serve un compromesso tra ciò che è possibile e cosa (purtroppo) non lo è. Siete incostanti e questo non va fa bene, cercate di reagire. Undicesimo posto per la Bilancia che dovrebbe essere più accomodante. Bisogna essere prudenti in amore, soprattutto se si fa parte di una coppia “a rischio” o con qualche dubbio. Periodo non facile per trovare accordi ma non vi arrendete! In decima posizione figura il Cancro, un po’ turbato per come stanno andando alcune questioni di lavoro e per il fatto che si sta procedendo un po’ troppo al rallentatore. Siete sulle spine ma la Luna favorevole vi aiuterà a superare le avversità. Nono posto per il Capricorno che ultimamente ha assistito a molti cambiamenti, ora è importante farsene una ragione e capire cosa conservare della propria vita e cosa no. Se avrete accanto la persona giusta riuscirete a dare quel qualcosa in più che farà la differenza.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 15 maggio 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per l’Ariete con Giove in aspetto buono che favorisce le idee e le intuizioni. Sarebbe il caso di tirar fuori dal cassetto un progetto che si vuol fare da tanto tempo. Cercate però di contenervi anche se qualcuno vi provoca. In settima posizione ci sono i Pesci che ora possono vivere emozioni da batticuore. Avete riscoperto una sensibilità che prima non conoscevate, così come la capacità di accettare la rottura di rapporti. Il 2022 resta un anno di progetti, continuate a ideare e costruire! Sesto posto per il Toro, alle prese con la Luna in opposizione ma con un cielo che resta comunque interessante. Venere entrerà in questo segno nel mese di giugno e vi garantirà entusiasmo e nuovi progetti. Fino a quel momento però dovrete accontentarvi di ciò che avete ora. In quinta posizione troviamo la Vergine: sembrate più riposati ora e vi attende una domenica intrigante e positiva. Se qualcuno vuole discutere lasciatevi scivolare tutto addosso. Il cielo è nettamente migliore e Giove non piàù in oppoisizione, ora potete spiccare il volo!

 

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 15 maggio 2022: dal quarto al primo posto

Quarto posto per i Gemelli, anch’essi con un cielo migliore rispetto ai giorni scorsi. Giove sta compiendo un transito importante e questo significa molto per voi. Alcune discussioni che vi preoccupavano ora sono più gestibili, periodo di nuove scoperte! Terzo posto per lo Scorpione che sta vivendo sentimenti più “amplificati”, abbandonatevi alle emozioni e ai grandi amore grazie all’influenza positiva delle stelle. Giornata per voi speciale e da dedicare alle persone che amate. Secondo posto per il Leone, un vulcano di idee ma che non deve disperdere le buone iniziative e perdere un riferimento importante. Mercurio, Giove e Venere favorevoli vi faranno sentire più amati, altrimenti gardatevi attorno. Il miglior segno del giorno è il Sagittario: siate positivi e ottimisti come nei giorni scorsi e le cose andranno alla grande. Giove e Venere favorevoli vi garantiranno protezione e vantaggi per tutto il 2022, ora si aprono prospettive interessanti!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto