Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 15 maggio 2022: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per gli ultimi quattro segni zodiacali: amore in discussione per il Capricorno

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 15 maggio 2022: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox per Sagittario, capricorno, Acquario e Pesci

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di domenica 15 maggio 2022

In quest’articolo potete consultare l’Oroscopo di Paolo Fox con le anticipazioni dell’astrologo capitolino per la giornata di oggi, domenica 15 maggio 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il contenuto delle previsioni è tratto liberamente dalla rubrica da app Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko per il giorno 15/5. Il Sagittario è un segno ottimista di natura e quindi avere pensieri positivi in questa domenica sarà facile. Il Capricorno è nel pieno di un’importante fase di cambiamenti mentre l’Acquario è molto stanco e nervoso. I Pesci stanno per vivere emozioni interessanti grazie ai pianeti favorevoli.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 15 maggio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO domani, domenica 15 maggio 2022

In questo periodo potete essere positivi, ma questo per voi non è difficile: siete ottimisti di natura. Giove è favorevole e il vostro segno è governato da Giove: questa è un’ottima combinazione. Ma non è tutto, visto che anche Venere è favorevole. State finalmente uscendo da una fase grigia per andare verso un momento importante, che durerà per tutto il 2022 e oltre. Si stanno aprendo belle prospettive e presto ci saranno anche dei momenti di forza. Cercate solo di non strafare.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 15 maggio per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

SAGITTARIO, come inizierà la settimana?

Settimana positiva per i nati sotto il segno del Sagittario. Questo cielo promette grandi cose soprattutto per chi cerca l’amore: è il vostro momento. Giove e Venere alimentano le passioni, gli incontri sono favoriti: avete la possibilità di conoscere tante persone. Martedì e mercoledì potrete anche contare sulla Luna nel segno. Sul lavoro stanno arrivano i primi risultati. Chi studia e deve affrontare un esame può stare sereno.

PER GLI ALTRI SEGNI

Segno del CAPRICORNO, Oroscopo Paolo Fox 15 maggio 2022

Negli ultimi tempi ci sono stati dei cambiamenti importanti, soprattutto in ambito lavorativo. Ora è importante capire cosa fare e come andare avanti, ma anche cosa abbandonare e lasciare alle proprie spalle. Questa Venere rimette in discussione l’amore. Siete un po’ preoccupati per i soldi e questo si riversa nella coppia, ma è proprio nelle difficoltà che si vedono le coppie forti. Avete bisogno di un po’ di coraggio. Se al vostro fianco c’è la persona giusta allora supererete ogni difficoltà.

ACQUARIO, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 15 maggio 2022

Avvertite, già da alcune ore, un po’ di stanchezza e nervosismo. Avete tante idee ed è difficile rimanere senza cose da fare o sperare che tutto vada per il verso giusto. Chi ha un impiego fisso e un amore stabile da tempo vorrebbe evadere, ma il problema è che non sapete da dove ripartire. Vorreste una sorta di uscita di sicurezza dalla vostra vita: anche nelle situazioni più stabili volete avere l’idea che se necessario possiate defilarvi o trovare un modo per stare meglio. È necessario trovare un compromesso tra fantasia e realtà. Il nervosismo vi rende incostanti.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox PESCI 15 maggio 2022

Potete contare su una Luna in buon aspetto e Marte nel segno, che vi regalano emozioni da vivere con trasporto, un batticuore che potrebbe rinascere nonostante alcune perplessità recenti. Giove non è più nel segno ma ha lavorato bene negli ultimi mesi e vi ha fatto crescere. Avete riscoperto una sorta di sensibilità che prima non conoscevate e probabilmente anche la capacità di accettare la rottura di rapporti che vi hanno fatto male. Il 2022 sarà un anno di progetti.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto