Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 18 settembre 2022: la classifica segni zodiacali dal peggiore al migliore

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, domenica 18 settembre 2022: ecco quali saranno i migliori e quali i peggiori delle prossime ore

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 18 settembre 2022: la classifica segni zodiacali dal peggiore al migliore
Oroscopo Paolo Fox di domenica 18 settembre 2022: la classifica segni zodiacali dal peggiore al migliore

La classifica aggiornata dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 18 settembre 2022

Quali saranno i segni migliori e peggiori della giornata di oggi, domenica 18 settembre 2022, secondo la classifica segni zodiacali dell’Oroscopo di Paolo Fox? Potrete scoprirlo leggendo la nostra consueta rubrica, basata su quanto riportato da app Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano, inoltre, trovate ogni giorno le anticipazioni per le prossime ore preparate sia da Branko che dallo stesso Paolo Fox. Capricorno in fondo alla classifica, Cancro al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 18 settembre 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per il Capricorno, che dovrà fare i conti con la Luna opposta. Alcuni pensano che voi siate troppo rigidi nell’applicare le regole e in questo periodo ancor di più. Il consiglio delle stelle è quello di non caricarvi di troppe responsabilità in questo fine settimana: rischiate di stressarvi troppo. Undicesimo posto per la Vergine, alle prese con un po’ di tensione: il transito di Marte associato alla Luna ha portato un calo fisico, quindi cercate di non strafare. C’è comunque Venere nel segno, che potrebbe regalare qualche emozione particolare. In amore cercate di comprendere maggiormente il partner. Decima posizione per l’Ariete, che avvertirà una cerca confusione. Sul lavoro c’è qualche problema con i colleghi: qualcuno non vi dà retta. Giove nel segno vi ha dato grande forza, ma ora accusate qualche problema fisico. C’è da gestire questo stato di agitazione. Nono posto per il Sagittario, che è un bel po’ perplesso: ci sono problemi in famiglia e in ambito sentimentale. Avvertite un senso di disagio, anche se non ci saranno grandi discussioni. Continuate a voler affrontare i problemi da soli, senza chiedere consiglio o aiuto agli altri: questo non sempre vi fa bene. A breve, comunque, potrete recuperare.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 18 settembre 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per i Pesci, che devono fare attenzione ai rapporti sentimentale: gli effetti dell’opposizione di Venere si fanno ancora sentire, cercate di non tirare troppo la corda. Ultimamente sono stati messi alla prova anche i grandi amori e ora vorreste solo un po’ di tranquillità. Settimo posto per il Toro, che tra luglio e agosto ha riscontrato uno stop: se alcune coppie hanno nascosto qualcosa per troppo tempo, presto la verità arriverà a galla. Forse avrete bisogno di mettere in chiaro la vostra situazione sentimentale, superare qualche incertezza e ritrovare un po’ di passionalità. Lavorate per ritrovare la giusta tranquillità. Sesta posizione per la Bilancia, che di recente è stata un po’ insicuro: ora, però, avete un quadro astrale più valido. Da alcuni mesi stanno cambiando tante cose, soprattutto in ambito familiare. Più ci avviciniamo alla fine dell’anno, però, e più sarete vincenti: bisogna solo pazientare un po’. Quinto posto per lo Scorpione, che sta vivendo un fine settimana in crescendo: il sabato è stato interessante ma domenica sarà una giornata ancora più forte. Ora potete finalmente rimettere le cose a posto in amore: è il momento di ritrovare l’armonia e la passione col partner.

PER GLI ALTRI SEGNI

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 18 settembre 2022: dal quarto al primo posto

Quarto posto per i Gemelli, che può contare sui benefici della Luna nel segno: avete tanta forza in più, da spendere nel lavoro e nelle relazioni con gli altri. In questo periodo potete provare nuove esperienze o cercare di fare cose differenti rispetto al passato. Terzo posto per l’Acquario, che ha diversi pianeti dalla sua parte: potete sfruttare al meglio la giornata anche per fare qualcosa di piacevole. Vi piacciono le sorprese, le cose improvvisate. Cercate di risvegliare un po’ la passionalità in amore. Seconda posizione per il Leone, che riceverà qualche bella novità: potete andare a caccia del successo. Presto potrete riappacificarvi dopo il litigio con una persona. Potete contare su un bel transito di Mercurio e Giove. È arrivato il momento di mettersi in gioco. Primo posto per il Cancro, che sta vivendo un weekend in crescita: domenica avrete la Luna nel segno e le emozioni varranno il doppio. Sfruttate il transito di Venere per recuperare emozioni positive in amore: nella coppia è importante avere basi solide, perché questa sicurezza può aiutarvi anche nella vita lavorativa.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto