Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 18 settembre 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, amore, salute e lavoro

L'Oroscopo di Paolo Fox per i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione), chi sarà più fotunato? Vergine, c'è un po' di tensione.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 18 settembre 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, amore, salute e lavoro
Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 18  settembre 2022 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, quali i segni al top

Le previsioni degli astri dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro riguardo la giornata di domenica 18 settembre 2022

Torna puntuale anche oggi la rubrica dedicata alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 18 settembre 2022, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il seguente contenuto si ricorda ai lettori che è liberamente tratto da quanto riportato su app Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano sono disponibili anche le anticipazioni del 18/9/2022 dell’Oroscopo di Branko e Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Belle novità in arrivo per la giornata di domenica per il Leone, mentre il transito di Marte associato alla Luna favorirà la Vergine. La Bilancia è alle prese con tanti cambiamenti importanti. Fine settimana in crescendo per lo Scorpione: quella di domenica sarà una giornata di forza.

Oroscopo Paolo Fox 18 settembre 2022 segno LEONE

Arriva finalmente qualche buona novità in questa giornata di domenica: puoi andare a caccia di successo, mentre invece mercoledì e giovedì sono state giornate un po’ pesanti. Se hai litigato con una persona, oppure hai avuto un problema, allora potresti riuscire a far pace nel corso delle prossime ore. Il transito di Mercurio e di Giove è bello. Proprio Giove può dare la spinta giusta per allontanarsi da un progetto che ormai non ti appassiona più e fare quindi qualcosa di diverso. Chi è giovane potrebbe anche pensare di andare a vivere in una città diversa. E’ arrivato il momento di mettersi in gioco. Ecco le previsioni del 18/9 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

LEONE, come andrà la nuova settimana?

La settimana prossima Giove sarà dalla tua parte. Stanno per arrivare dei regali in amore. Dal giorno 29, i sentimenti torneranno ad essere protagonisti. Il consiglio è quello di lasciarsi andare. Cerca di fare qualche nuova conoscenza e di raccontare quello che provi. In ambito lavorativo puoi contare sull’aiuto di Giove, quindi le vittorie stanno per arrivare. Sei coraggioso e determinato, quindi i risultati non tarderanno ad arrivare ed anche tutti i sacrifici che hai fatto saranno ripagati.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno VERGINE

Anche in questa giornata c’è un po’ di tensione, forse il transito di Marte associato alla Luna ha portato anche un calo fisico per i nati sotto il segno della Vergine. In queste 24 ore tuttavia le cose andranno un po’ meglio, ma comunque cerca di non strafare. Hai bisogno di capire che in amore hai al tuo fianco una persona che ti vuole bene. Tutto questo ti sarà utile per migliorare. Chi è solo in questo momento può sfruttare il transito di Venere nel segno. Possono nascere delle emozioni particolari in questa fase, quindi cerca di sfruttarle. In amore devi avere la capacità di comprendere il partner.

BILANCIA, previsioni Oroscopo Paolo Fox del 18 settembre

Il quadro astrale è valido per chi ultimamente è stato insicuro. Dal mese di maggio sono cambiate tante cose, specie per quanto riguarda le situazioni familiari ed affettive che erano in bilico. C’è chi ha avuto problemi con se stesso, pur mantenendo saldo il rapporto con il partner. Più ci avviciniamo alla fine dell’anno e più sarai vincente. Giove è contrario e questo significa che mancano le certezze di prima. In genere nella vita i cambiamenti non sono negativi, a volte anzi conviene proprio cambiare qualcosa.

Oroscopo Paolo Fox 18 settembre, segno dello SCORPIONE

Secondo l’Oroscopo del Giorno, questo è un fine settimana in crescendo per lo Scorpione. Il sabato è stato interessante, ma domenica sarà una giornata ancora più forte. Se ultimamente ti è sfuggito qualcosa in amore, adesso devi rimettere le cose a posto. A volte nelle coppie di luga data si rischia di dare tutto per scontato, dimenticando i piccoli gesti, le frasi carine o un regalo. Nelle prossime ore però la situazione sarà favorevole in questo senso, quindi approfittane.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto