Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 18 settembre 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, amore, salute e lavoro

Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 18 settembre 2022 per gli ultimi quattro segni zodiacali: Sagittario, prosegue il momento di perplessità.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 18 settembre 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, amore, salute e lavoro
Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 18 settembre 2022 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, i segni al top

Le previsioni degli astri dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro riguardo la giornata di domenica 18 settembre 2022

Torna anche oggi la rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per gli appassionati di astrologia. Su questa pagina potrete leggere le anticipazioni per la giornata di oggi, domenica 18 settembre 2022, riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Chi sarà più fortunato nelle prossime ore? Il seguente contento è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano trovate anche le previsioni per il 18/9/2022 dell’Oroscopo di Branko e Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Sagittario sarà attratto dal desiderio di risolvere da solo i propri problemi, mentre il Capricorno dovrà fare i conti con l’opposizione della Luna. L’Acquario ha diversi pianeti dalla sua parte: sfruttate al meglio la giornata. I Pesci dovranno fare particolare attenzione ai rapporti sentimentali.

Oroscopo Paolo Fox 18 settembre 2022 segno SAGITTARIO

Sei perplesso in queste ore e i settori più colpiti sono quello familiare e quello sentimentale. Ci sarà un senso di disagio, anche se non significa che tutti debbano per forza discutere oppure avere dei momenti di difficoltà insormontabili. In genere tendi ad affrontare i problemi da solo, senza la necessità di chiedere consiglio o aiuto agli altri. Questo comportamento è legato a motivi di orgoglio, ma anche per non far vedere agli altri che stai male o che hai dei problemi da risolvere. Non preoccuparti troppo però, perché a breve si recupera. Ecco le previsioni del 18/9 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.

SAGITTARIO, come andrà la prossima settimana?

Venere sarà contraria in amore, ma ormai soltanto per pochi giorni. Tornerà quindi presto il sereno. Il rapporto con una persona nata sotto il segno del Leone procede bene e riuscirai a vivere emozioni speciali. Il quadro astrale insomma promette bene, anche se non nell’immediato. In ambito Sul lavorativo Giove è favorevole, invece Marte è opposto e questo potrebbe creare anche delle tensioni. Nella giornata di venerdì 23 cerca di stare alla larga dai problemi e dalle tensioni.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno CAPRICORNO

In questa giornata di domenica la Luna sarà opposta. In genere sei una persona abbastanza conservatrice nella vita, quindi tendi a mantenere i tuoi punti fermi. Alcuni pensando anche che tu sia un po’ troppo rigido nell’applicare le regole. Quando gli altri hanno problemi però chiedono sempre consiglio a te per cercare una soluzione, probabilmente perché questa tua fermezza ti rende affidabile. Il consiglio dell’astrologo romano per questo fine settimana è di non caricarti di troppe responsabilità, perché altrimenti rischi di stressarti troppo, quando invece dovresti rilassarti.

ACQUARIO, previsioni Oroscopo Paolo Fox del 18 settembre

Secondo l’Oroscopo del giorno, hai diversi pianeti dalla tua parte in questa domenica, quindi puoi sfruttare al meglio la giornata anche per fare qualcosa di piacevole. In genere ti piacciono molto le cose organizzate all’ultimo, quindi le sorprese. Capita spesso però che sei tu a stupire gli altri, ma se adesso succedesse il contrario non ci sarebbe nulla di male, anzi ti farebbe sicuramente piacere. In queste ore dovresti cercare di risvegliare un po’ la passionalità in amore.

Oroscopo Paolo Fox 18 settembre, segno dei PESCI

In queste ore devi fare attenzione ai rapporti sentimentali, perchè risenti ancora degli effetti dell’opposizione di Venere. Cerca di non tirare troppo la corda, specialmente nei rapporti con i segni zodiacali Gemelli e Vergine. Sarà necessario ritrovare un po’ di tranquillità, anche perchè ultimamente sono stati messi alla prova anche i grandi amori. In genere sei molto premuroso con il partner quando lo ami e vorresti ricevere lo stesso trattamento, anche se non sempre è così.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto