Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 19 settembre 2021: anticipazioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 19 settembre 2021: le previsioni per le prossime 24 ore riguardo i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 19 settembre 2021: anticipazioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 19 settembre 2021: le previsioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Nuovo appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 19 settembre 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 19/9 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 19/9 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete può tornare a sorridere, le arrabbiature degli ultimi giorni sono alle spalle! Il Toro dovrebbe cercare di seppellire l’ascia di guerra e ritrovare la serenità. I Gemelli avranno delle difficoltà in questa giornata di domenica. Il Cancro ha la Luna e Venere in posizioni favorevoli.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, domenica 19 settembre 2021

Questa domenica apre le porte ad un sorriso e, finalmente, un po’ di serenità generale soprattutto riguardo i sentimenti. L’inizio di questa settimana è stato molto pesante e vi siete arrabbiati parecchio ma ormai è tutto alle spalle. Vi sembra di essere sempre in battaglia per qualcosa, dato che Marte governa il vostro segno, ma spesso siete voi stessi a complicarvi le cose impegalandovi in rapporti “a ostacoli” o situazioni lavorative complesse. D’altronde non amate le scorciatoie, dunque se c’è da fronteggiare qualcosa lo fate in modo diretto anche se c’è da assumersi qualche responsabilità in più. La situazione comunque è migliore rispetto ai giorni precedenti.

ARIETE, come sarà la prossima settimana?

La pazienza non è mai stata il vostro forte ma in questa settimana dovrete farne parecchio uso altrimenti saranno guai! Siate previdenti ed evitate battibecchi o discussioni in famiglia, tra mercoledì e venerdì tutto ciò sarà più complicato ma resistete e non cadete “in tentazione”. In amore invece vi state avvicinando ad un periodo ricco di emozioni intense, va bene farsi trascinare dai sentimenti ma non trasformatevi  in burattini e mantenete il contatto con la realtà e con i vostri spazi. Sul lavoro bisognerà essere diretti ma diplomatici, precisi e non distratti, concentrati ma non fissati. Potete farcela se sarete veramente determinati e questa caratteristica di solito non vi manca.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, domenica 19 settembre 2021

Basta guerre o battaglie, deponete un po’ l’ascia di guerra! Le giornate di venerdì e sabato vi hanno visto furenti e nervosi e in tanti hanno discusso con il partner, in famiglia o sul lavoro; tutto ciò vi ha provocato forte stanchezza e un po’ di instabilità. C’è anche da dire che difficilmente da qui a fine anno incapperete in una settimana dura come quella che sta per terminare, tuttavia avete bisogno di riposo e relax. Se proprio non riuscite a stare a casa, dedicatevi almeno ad attività che vi facciano stare bene e che vi facciano sentire in pace con voi stessi.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, domenica 19 settembre 2021

Siete reduci da una settimana importante ma questa domenica non lo sarà altrettanto e potreste vivere qualche ora di difficoltà: la Luna in opposizione farà emergere tutto ciò che non va in famiglia o a livello emotivo, per questo motivo si consiglia di stare un po’ in tranquillità. Potreste ritrovarvi a vivere situazioni diverse per fuggire dalla noia o da una routine che inizia a starvi stretta. Cercate (appunto) di non fare troppo perché siete in calo fisico e non avete le energie necessarie per sorreggere sforzi particolari.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, domenica 19 settembre 2021

La Luna e Venere sono in posizioni straordinarie per il vostro segno e potrebbero aiutarvi a coronare un piccolo sogno d’amore, tutto dipenderà dal vostro atteggiamento nei confronti dei sentimenti. Chi ha una bella storia vivrà una domenica fantastica in questo senso e anche chi è single potrebbe cercare un incontro interessante, un punto di ripartenza per far “volare il cuore”. Anche una semplice telefonata, soprattutto se inaspettata, potrebbe farvi sorridere in queste 24 ore.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto