Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 2 maggio 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 2 maggio 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 2 maggio 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 2 maggio 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 2 maggio 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 2 maggio 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, domenica 2 maggio 2021, per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, domenica 2 maggio 2021, LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Giornata di recupero dal punto di vista delle energie per i nati sotto il segno del Sagittario. Il Capricorno dovrà far leva su tutta la sua saggezza. L’Acquario invece in questo periodo è particolarmente intollerante! I Pesci sono troppo emotivi, bisognerà trovare un equilibrio!

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, domenica 2 maggio 2021

In questa giornata di domenica recuperi un po’ di energia. Chi dovuto bloccare un’attività per cause di forza maggiore adesso avrà un po’ di più. Il quadro astrale tuttavia ancora non è molto intenso per quanto concerne i sentimenti. C’è chi addirittura ci sta ripensando riguardo una nuova storia iniziata ad inizio Aprile. Chi è in coppia da tempo o magari ancora lavora con il partner deve fare delle scelte gravose. E’ quindi importante tenersi alla larga da qualsiasi genere di conflitto, specialmente nei rapporti con i segni zodiacali Vergine e Pesci.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO, come andrà il weekend?

Siete alle prese con un blocco che si protrae da ormai oltre un mese: vivete questa situazione di stallo dal mese di marzo, con diverse situazioni da risolvere prima di ripartire. Per l’estate, comunque, sono in arrivo buone notizie anche dal punto di vista lavorativo, anche se non si tratta di soluzioni definitive: ci sarà da faticare ancora un po’. Non trascurate le relazioni con gli altri: avete punti di riferimento vi aiuta in ogni caso ad andare avanti con il supporto di chi vi ama.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, domenica 2 maggio 2021

Sarturno governa il tuo segno e quindi hai una grande saggezza interiore, che si rivela in giornate particolari come questa di domenica. In queste 24 ore è importante tenersi lontano dai problemi. Non ami molto le persone poco costruttive, quindi fai attenzione a qualcuno dei Gemelli o del Sagittario, che potrebbe solo rendere la tua vita più caotica. Puoi affidarti alle sensazioni che porta questa domenica e cerca di fare quello che desideri. Il tuo motto ora è il seguente: fare meno, ma fare meglio. Stai quindi selezionando anche i tuoi impegni.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, domenica 2 maggio 2021

Sei davvero intollerante in questa fase. Sarà un anno di grandi sviluppi per chi non ha paura e per chi può muoversi. I lavoratori dipendenti e le persone che hanno un rapporto da molti anni potrebbero essere più in difficoltà nel cambiare la propria vita. I giovani invece sono più reattivi, però qualche insoddisfazione si farà sentire in ogni caso. L’anno non è brutto, stai maturando comunque problemi di cambiamento.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, domenica 2 maggio 2021

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox devi fare i conti con la tua emotività, anche perché gli avvenimenti degli ultimi giorni sono stati molto pesanti. Forse una persona cara si è allontanata, oppure è lontana dalla tua vita. Questo è un anno che cambia prospettive e ti costringe ad assumerti le tue responsabilità. Da metà Maggio Giove sarà in ottima posizione e quindi le cose miglioreranno un po’.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto