Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 22 maggio 2022: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, chi sarà al top?

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 22 maggio 2022, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione)

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 22 maggio 2022: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, chi sarà al top?
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di domenica 22 maggio 2022

Si rinnova la rubrica dedicata alle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 22 maggio 2022, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Le anticipazioni sui quattro segni sono tratte dall’app Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano potrete consultare inoltre anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko per il giorno 22/5. Il Leone non deve essere troppo critico nei confronti del partner o esagerare. La Vergine vivrà una domenica molto importante per le questioni di cuore. La Bilancia sta vivendo un momento un po’ agitato sia in ambito lavorativo che sentimentale. Lo Scorpione deve cercare di esprimere al meglio le sue potenzialità.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 22 maggio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, domenica 22 maggio 2022

Cercate di essere meno critici con il partner e non esagerare, è vero che il periodo non è straordinario riguardo i sentimenti e siete un po’ insofferenti… tuttavia non è assolutamente tutto da buttare e voi dovrete essere i primi a smussare gli angoli ed evitare di farvi trascinare dall’impulsività e dal nervosismo. Magari avrete anche ragione ma non è meglio cercare la pace piuttosto che proseguire le tensioni? D’altra parte sul lavoro invece potete contare su una bella grinta che sarà particolarmente apprezzata da capi e referenti.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 22 maggio per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Ecco come sarà la nuova settimana per il LEONE

Questa settimana sarà sicuramente migliore di quella precedente, il grosso delle tensioni è alle spalle e ora potete respirare un po’. In amore riuscite ad essere sia dolci e appassionati che sexy e travolgenti, un bel mix che farà sicuramente la felicità del partner (o di chi si intratterrà con voi…). Ora non potete lamentarvi quindi, con il recupero di stimoli e determinazione, avete le carte in regola per riscattarvi e andare a prendervi ciò che state inseguendo da tempo. O almeno avvicinarvi…

PER GLI ALTRI SEGNI

Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox 22 maggio 2022

Siete entrati in un weekend importante per i sentimenti, uno di quelli che potrebbe fare da spartiacque per alcune situazioni (piccole o grandi che siano). E dalla prossima settimana anche Venere vi sarà favorevole e contribuirà a ricevere buone notizie, soddisfazioni e riconoscimenti. É decisamente un buon periodo per premere sull’acceleratore e farsi sia notare che valere, approfittatene il più possibile! Attenzione però perché qualcuno potrebbe dover fronteggiare dei cambiamenti lavorativi, ricordate sempre che il primo periodo è sempre di assestamento quindi se qualcosa non vi convince non tirate subito le conclusioni.

BILANCIA, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 22 maggio 2022

Siete un po’ agitati, sia in amore che sul lavoro. In ambito sentimentale c’è qualcuno che vi scalda il cuore ma state andando particolarmente cauti perché non volete accelerare i tempi o prendere fregature, il che quindi vi tiene sempre sulle spine, e sul lavoro vi dtate aiutando ad alcuni cambiamenti indesiderati. Rimanete calmi e mantenete la concentrazione, alla fine si risolverà tutto al meglio!

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE 22 maggio 2022

É giunto il momento di esprimere al meglio il vostro potenziale, prima ancora però dovete capirlo voi stessi in modo da mostrarlo anche agli altri. Avete energie e motivazioni da vendere, non fatevi frenare dalle paure e abbiate fiducia nei vostri mezzi. Vedrete che non ve ne pentirete! Giornata interessante anche per i sentimenti, se c’è qualcosa da chiarire con il partner non esitate. Secondo l’Oroscopo del giorno i pezzi del puzzle si stanno assestando ma dipenderà in gran parte da voi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto