Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 23 gennaio 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 23 gennaio 2022, per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 23 gennaio 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 23 gennaio 2022 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 23 gennaio 2022: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Anche oggi potrete consultare su Centrometeoitaliano l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 23 gennaio 2022, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente, come di consueto, da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 23/1 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e le previsioni del 23/1 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario dovrebbe evitare di farsi trascinare troppo dalle emozioni, mentre il Capricorno, nella giornata di oggi, dovrà parlare solo se strettamente necessario.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, domenica 23 gennaio 2022

In questa giornata devi evitare di perderti. A volte infatti ti comporti come un adolescente, anche se ormai sei avanti con l’età. Quando una cosa ti appassiona e ti piace, non capisci più nulla e quindi non sei lucido quando devi prendere una decisione. Quando incontri una persona che ti piace parecchio, non riesci più a ragionare e ti lasci trasportare dai sentimenti. Se sei giovane e hai tra i 20 ed i 30 anni, magari puoi anche esserti innamorato e te ne accorgerai bene dal mese di Marzo. Per il momento cerca di mantenere la calma e di ragionare un po’ di più senza lasciarti trascinare troppo dalle emozioni.

SAGITTARIO, come andrà la settimana?

Non riuscite a stare con le mani in mano e per questo siete alla ricerca dell’amore: un sentimento può nascere all’improvviso. Forse vi intrigano più persone contemporaneamente: pensate bene a come agite. Evitate il braccio di ferro con chi non merita la vostra attenzione: finite solo per sprecare energie. Sul lavoro potete finalmente recuperare, ma tenete d’occhio la forma fisica. Sta comunque per iniziare una settimana promettente, soprattutto per quanto riguarda i nuovi progetti.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, domenica 23 gennaio 2022

Di solito non sei una persona troppo loquace, anzi anche quando hai un problema misuri bene le parole da dire per far capire bene agli altri di cosa hai bisogno. In queste 24 ore possono nascere alcune piccole tensioni riguardanti i rapporti di lavoro e quelli casalinghi, quindi non agitare troppo le acque. Se ci sono dei problemi o capisci che qualcuno è contro di te cerca di mantenere la calma e di evitare discussioni inutili in questa domenica. Secondo l’astrologo romano devi fare attenzione soprattutto ai rapporti con le persone dei segni zodiacali Ariete e Cancro.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, domenica 23 gennaio 2022

Cerca di guardare al futuro in maniera positiva e con gioia. Chi ha per ascendente un segno d’aria, quindi Acquario, Bilancia o Gemelli, è più libero rispetto agli altri. Chi invece ha un ascendente di terra, quindi Toro, Capricorno o Vergine, è sempre indeciso sul da farsi. Chi ha un ascendente di acqua, quindi Pesci, Cancro o Scorpione, adesso è trasportato dai sogni. Chi ha un ascendente di fuoco, quindi, Ariete, Leone o Sagittario, può avere qualcosa in più, magari anche sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, domenica 23 gennaio 2022

Secondo le previsioni di Paolo Fox, i Pesci devono pensare al futuro. Mercurio e Marte sono favorevoli, quindi l’occasione è ghiotta per muoversi e darsi da fare. Quando hai troppi pianeti positivi tendi un po’ ad adagiarti sugli allori, ma non è questo il caso. Il quadro astrale è positivo per quanto riguarda la famiglia e la casa, oppure per chi ha già un amore ed ha intenzione di confermarlo. I dubbi che avevi lo scorso anno sembrano pian piano spariti. Domenica di recupero.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto