Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 23 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 25 luglio 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 25 luglio 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 25 luglio 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 25 luglio 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Chi sarà favorito dalle stelle nelle prossime ore? Scopritelo consultando l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 25 luglio 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto delle previsioni è liberamente tratto, come di consueto, da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 25/07 anche per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 25/07/2021 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone si sente un po’ sottotono, meglio curare di più la forma fisica. I nati sotto il segno della Vergine sono molto richiesti in questa fase. La Bilancia è più calma rispetto ai giorni scorsi: ma dovrà comunque tenersi lontana dalle polemiche. Lo Scorpione è molto pensieroso: ultimamente è difficile non essere polemici o aggressivi.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, domenica 25 luglio 2021

In questa giornata sarà meglio tenersi lontani dalle complicazioni, vi sentite un po’ emarginati e state soffrendo di questa cosa (soprattutto ve la prendete molto quando gli altri non capiscono la vostra disponibilità) ma cercate di avere un po’ di pazienza e le cose si sistemeranno. Vi sentite un po’ sottotono da sabato, fate attenzione alla vostra forma fisica e riposatevi se ne sentite il bisogno. La Luna in opposizione vi invita ad essere prudenti un po’ su tutto, in particolare cercate di evitare incidenti dovuti alle distrazioni.

LEONE, ecco come andrà la prossima settimana

Vi attendono emozioni travolgenti in amore, questo cielo favorisce la passione e l’erotismo come non mai. Potreste vivere sensazioni memorabili o decidere di girare pagina. In ogni caso, sarà dirompente la voglia di mordere la vita e di non dover rimpiangere proprio nulla. Settimana lineare per quanto riguarda il lavoro, senza impedimenti né realtà, ma date le situazioni recenti andrebbe già bene così. Meglio temporeggiare ancora un po’ per eventuali progetti importanti. Aspettate il vostro momento: arriverà presto!

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, domenica 25 luglio 2021

Siete molto richiesti in questo momento, ora potete finalmente fare molto! C’è qualche contratto da rivedere o delle clausole da valutare/rileggere, attenti a non fare il passo più lungo della gamba anche per quanto riguarda il denaro. Preparatevi a una domenica di confusione che però fortunatamente passerà presto. Venere nel segno provoca il ritorno di alcune emozioni importanti, si invitano i single a guardarsi attorno entro Ferragosto perché sono in arrivo occasioni da non perdere!

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, domenica 25 luglio 2021

Vi sentite molto meglio rispetto a giovedì e venerdì scorsi, giornate in cui avreste davvero mandato all’aria qualsiasi cosa. Siete più calmi e il nervosismo è quasi sparito del tutto. Occhi aperti però, Mercurio dissonante può causare qualche altro problema se dovete avviare alcune delibere (o attenderne l’avviamento) o ricevere lettere/pacchi, mantenete la calma altrimenti tornerete alle condizioni di 48 ore fa. Non badate poi alle polemiche, siete molto invidiati e qualcuno potrebbe cercare volontariamente lo scontro con voi unicamente per provocarvi e mettervi i bastroni tra le ruote.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, domenica 25 luglio 2021

Siete molto pensierosi in questo periodo, di solito cercate di non essere polemici o aggressivi ma ultimamente vi state sforzando per continuare a farlo. Vorreste un po’ più di serenità, uno dei modi migliori per farlo è trascorrere questa domenica in tranquillità evitandi situazioni potenzialmente compromettenti. Calma e sangue freddo, anche perché avete una buona energia e dovete cercare di indirizzarla dove meglio serve, senza sprecarla per motivi stupidi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto