Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 25 luglio 2021: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 25 luglio 2021, riguardo i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 25 luglio 2021: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 25 luglio 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Nuovo appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 25 luglio 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente, come di consueto, da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 25/07 anche per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 25/07/2021 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario va incontro a novità sia in amore che sul lavoro. Il Capricorno è molto determinato in questo periodo nelle relazioni con gli altri. Confusione per l’Acquario, che dovrà cercare di vivere situazioni tranquille senza strafare. I Pesci avranno grosse ambizioni in ambito lavorativo.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, domenica 25 luglio 2021

Siete alla ricerca di un amore “perduto” che però non è così perduto, anzi, è assolutamente recuperabile! Tuttavia in questo periodo chi ha una relazione con qualche problema sta vivendo delle difficoltà in più, ci vorrà un po’ di impegno quindi per recuperare la situazione. Qualcosa sta cambiando sul lavoro, avete dei progetti ma entro metà agosto riceverete una conferma o un altro tipo di notizia che sconvolgerà le cose. Siete un po’ sulle vostre, cercate di lasciarvi un pochino andare mantenendo ovviamente il contatto con la realtà!

SAGITTARIO, come sarà la prossima settimana

State per entrare in una settimana d’oro per la passione, il romanticismo e i progetti di coppia! É giunto anche il momento di lasciar perdere le abitudini “nocive” e reagire alle problematiche, cercando di mantenere l’equilibrio nella coppia! Invece, se siete single, apritevi con più fiducia agli incontri perché potrebbero promettervi gioia e sensazioni positive. Migliorie in arrivo anche sul lavoro perché vi sentite energici, concentrati e più sicuri delle vostre scelte! Se avete rimandato una decisione avete fatto bene, ora avete più chiaro il quadro della situazione!

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, domenica 25 luglio 2021

Siete iper determinati in questo periodo, sentite che da giovedì le cose sono cambiate e questo vi porta più coraggio e determinazione nei sentimenti e nelle relazioni. Questo anche grazie al transito di Venere che vi rende più affascinanti e affabili. Dunque non sottovalutate le proposte che vi verranno fatte perché potreste pentirvene più avanti. L’unico neo di questa momento è l’aspetto economico: chi sta firmare un accordo o un contratto ha dovuto premiare più l’ambizione che il merito!

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, domenica 25 luglio 2021

Siete un po’ confusi ma comunque sereni! Avete deciso di dedicarvi solo alle cose che ritenete opportuno fare, tenendo fuori tutte le persone insopportabili che vi dicono sempre quello che dovete fare o quelle che vi ritengono solo in grado di fare confusione. In questa giornata cercate di vivere situazioni tranquille senza strafare, mettete per un attimo da parte la vostra stravaganza! Buone notizie anche in amore, la bufera delle prime tre settimane di luglio è passata e le coppie in crisi si ritroveranno così come ad agosto sarà premiato chi cerca un amore importante.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, domenica 25 luglio 2021

Questo cielo vi porta ambizioni di tipo lavorativo e, anche se tutto dipenderà dalle attività che svolgete, potreste essere protagonisti di un progetto in vista dell’autunno. Si ricorda che il 2022 sarà un anno di grande successo per voi, ma non dovrete sacrificare l’amore anche se qualcuno potrebbe pensare di aver dato troppo spazio a persone che non lo meritavano. Attenzione alle persone sfuggenti (meglio lasciarle stare) e a quelle che non vi supportano emotivamente come vorreste!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto