Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 23 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 25 settembre 2022: la classifica segni zodiacali dal peggiore al migliore

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, domenica 25 settembre 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 25 settembre 2022: la classifica segni zodiacali dal peggiore al migliore
Oroscopo Paolo Fox, la classifica dei segni

La classifica aggiornata dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 25 settembre 2022

In quest’articolo potete consultare la classifica segni zodiacali per la giornata di oggi, domenica 25 settembre 2022, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte liberamente, a loro volta, da quanto riportato su app Astri di Paolo Fox). Quali saranno i migliori e i peggiori delle prossime ore? Su CentroMeteoItaliano, inoltre, sono disponibili le anticipazioni di Branko e di Paolo Fox per il 25/9. Scorpione in fondo alla classifica, Bilancia al top.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 25 settembre 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per lo Scorpione, che dovrebbe evitare di agitare troppo le acque: ad agosto è accaduto qualcosa che vi tormenta ancora e ciò vi causa stress e vi toglie lucidità. Ci sono anche delle preoccupazioni riguardanti gli altri. Serve pazienza, il recupero arriverà tra ottobre e novembre. Undicesimo posto per l’Ariete, che vivrà una domenica confusa: la fatica si fa sentire a causa dei tanti impegni. State provando a lavorare su nuovi progetti, ma non sempre è semplice: dovete avere a che fare con problemi in ambito sentimentale o con qualcuno con un ego spropositato. Decima posizione per i Pesci, che arrivano da 48 ore pesanti: provate a rilassarvi e fare ordine. Vi manca la lucidità e così rischiate di lavorare il doppio senza raggiungere risultati, perdendo tempo. L’insicurezza  sul lavoro vi rende preoccupati: vorreste fare qualcosa di diverso ma non riuscite, quindi sentite di esservi sacrificati per nulla. Le ultime settimane sono state difficili anche in amore. Nono posto per la Vergine, che dovrebbe dedicare la giornata al relax: sfruttate al meglio questa domenica e cercate di evitare gli impegni. Dovreste occuparvi dei figli, della casa ma soprattutto di voi stessi. Concedetevi un po’ di divertimento in più, ci sarà tempo per le cose serie.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 25 settembre 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per il Toro, che è nel pieno di una rivoluzione: tanti cambiamenti, alcuni positivi e altri negativi. Dovreste però iniziare a mettervi in gioco, senza paura di conseguenze negative. Provate ad osare. Nelle relazioni con gli altri state provando a selezionare le persone giuste di cui circondarvi. Settimo posto per il Cancro, che è ancora più sensibile del solito: così rischiate di farvi prendere dalla malinconia. Il fascino non vi manca, ma il vostro umore è ballerino e da un po’ di tempo i progetti stanno andando al rallentatore: questo vi causa nervosismo. Presto arriveranno le soddisfazioni. Sesta posizione per il Sagittario, che può contare sulla Luna favorevole: vi sentite più sereni e lontani dai conflitti. Fate, però, attenzione all’amore: non chiedete troppo al partner, in questi giorni. Presto Venere tornerà attiva e questo vi aiuterà particolarmente. Quinto posto per i Gemelli, che si sono liberati di un bel peso dopo 48 ore pesanti: la situazione non è semplice, ma vi state avviando verso un ottobre più complice per quanto riguarda i sentimenti. Avrete modo di godervi la relazione col partner. I single dovrebbero invece dare una chance ai nuovi amori: mettetevi in gioco.

PER GLI ALTRI SEGNI

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 25 settembre 2022: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per l’Acquario, che sta vivendo giornate importanti spinte dalla Luna favorevole: tornano le belle emozioni anche in amore e non manca la voglia di vivere passioni stimolanti. Qualcuno potrebbe decidere di trasgredire alcune regole. Questo è il momento di riprendere in mano progetti abbandonati, ma procedete con calma. Terzo posto per il Leone, che può contare su Giove favorevole: siete ancora più forti dal solito. Avete le giuste energie per andare avanti. Benefici non solo sul lavoro ma anche nei rapporti con gli altri: chi è in coppia può pensare a progetti importanti, mentre i single dovrebbero lasciarsi andare ai nuovi incontri. Seconda posizione per il Capricorno, che dopo le tante difficoltà può dedicare la giornata alle cose belle, a ciò che gli piace: delegate impegni e responsabilità per prendervi del tempo per voi stessi e per rigenerare la mente. Avete molta ambizione, per questo vi impegnate al massimo. Nelle prossime ore sarete chiamati a trovare una soluzione a un problema importante. Primo posto per la Bilancia, che ha una gran voglia di amare: ora state prendendo la vita a morsi perché non volete sprecare un minuto. Sapete bene di potercela fare, la forza non vi manca e non siete dipendenti dagli altri. Se volete fare una cosa non perdete tempo con paranoie e dubbi: i progetti che avete in mente sono pronti a partire.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto