Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 5 dicembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione) riguardo la giornata di oggi, domenica 5 dicembre 2021

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 5 dicembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 5 dicembre 2021 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 5 dicembre 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si rinnova anche oggi l’appuntamento con l‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 5 dicembre 2021, riguardo i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri. Su Centrometeoitaliano.it trovate anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 5/12 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 5/12 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Tante emozioni per il Leone, siete molto creativi: novità in arrivo a breve. La Vergine vivrà una seconda parte di giornata molto produttiva, mentre la Bilancia sarà un po’ giù di morale.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, domenica 5 dicembre 2021

In questo periodo non mancano le emozioni e quindi non perderle di vista. Il Sole e Mercurio favorevoli rafforzano la tua creatività. Avrai delle buone novità a breve se stai cercando di risolvere una situazione legata alla tua casa. Saturno è in opposizione in ambito lavorativo, ma questo non è tanto un limite, ma piuttosto una prova da affrontare oppure che stai già affrontando. Forse il tuo lavoro è cambiato, oppure sta per cambiare in maniera improvvisa. Cerca di farti trovare pronto a questo cambiamento, anche perché le sfide di piacciono molto e di solito non ti tiri indietro.

LEONE, come andrà la prossima settimana?

In ambito lavorativo gli accordi che nascono ora sono buoni. Sei stanco, ma anche contento dei risultati che stai ottenendo. I tuoi sforzi quindi sono ripagati. Fai attenzione alla giornata di venerdì, la fretta non servirà. Le storie d’amore che nascono adesso sono importanti. Il Sole è positivo e sei molto affascinante, quindi puoi tornare ad essere protagonista della tua vita sentimentale. Nella giornata di mercoledì può esserci qualche piccola tensione, ma poi le cose miglioreranno sensibilmente.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI ZODIACALI

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, domenica 5 dicembre 2021

La seconda parte della giornata di domenica sarà molto produttiva per i nati sotto il segno della Vergine. Sabato c’è stata un po’ di stanchezza e qualcuno non è stato bene, ma da questo pomeriggio puoi recuperare. Venere si trova in una posizione molto importante per il tuo segno, quindi è il momento di muoversi di mettersi in gioco. Il consiglio dell’astrologo romano è quello di lasciarsi andare, specialmente i single. Le coppie che hanno vissuto già qualche discussione dovrebbero invece cercare di rimettere a posto le cose. Non tutti lavorano nel weekend, ma se lo fai non stancarti troppo e non attaccare brighe con i colleghi.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, domenica 5 dicembre 2021

In serata sarai sottotono, un po’ giù di morale. Probabilmente hai qualche problema legato alla tua attività lavorativa, oppure di cuore. Quando ti trovi in queste situazioni non lo mostri ed anzi cerchi di far finta di nulla. In generale cerchi sempre di vedere il lato positivo nelle cose e questo è un grande pregio. Fai attenzione perché nel pomeriggio potresti avere qualche fastidio. Le relazioni nate di recente potrebbero essere condizionate da qualche piccolo dubbio o da qualche ripensamento.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, domenica 5 dicembre 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox, devi cercare di avvicinarti alle persone che ami, specialmente in serata. Stare accanto a chi è positivo ti farà stare bene. Stare vicino a chi ti vuole bene è molto importante anche per credere in un futuro migliore da costruire insieme. Nel corso dei mesi di Gennaio e Febbraio in molti avranno qualcosa in più, ma bisogna comunque fare delle scelte ed iniziare ad organizzarsi già da adesso, anche perchè non manca molto alla fine dell’anno.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto