Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 1 Aprile
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 5 giugno 2022: la classifica dei segni zodiacali dal peggiore al migliore

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, domenica 5 giugno 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 5 giugno 2022: la classifica dei segni zodiacali dal peggiore al migliore
Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 5 giugno 2022 la classifica dei segni zodiacali dal peggiore al migliore

Ecco la rubrica quotidiana dedicata alla classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox

Si rinnova la rubrica dedicata alla classifica segni zodiacali della giornata di oggi, domenica 5 giugno 2022, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox. Le previsioni sono tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potete consultare anche le previsioni di Branko del 5/6 per tutti i segni zodiacali. Chi sarà baciato dalla fortuna? Nelle retrovie della classifica ci sono i segni Scorpione e Cancro, scoprite gli altri di seguito.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 5 giugno 2022 : dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per lo Scorpione che deve ancora superare un piccolo scoglio. Se c’è stata qualche provocazione bisogna cercare di risolvere tutto. Situazione un po’ sottotono riguardo la casa e il lavoro. Undicesimo posto per il Cancro che sente la fatica in queste 24 ore. Non è il momento di abbattersi però e bisogna anche cercare di portare avanti nuovi progetti. In amore non ci sono novità, ma va meglio rispetto a maggio. Decimo posto per il Capricorno: sei sulle spine a causa di una risposta che tarda ad arrivare. Vorresti più certezze per il futuro e in queste condizioni non è facile rimanere tranquilli e rilassati. Per quanto riguarda i sentimenti invece Venere è favorevole.  Al nono posto c’è l’Acquario: il cielo di giugno porta di nuovo qualche dubbio, ma solo riguardo i sentimenti. Se ci sono stati dei problemi d’amore in passato, adesso bisogna fare attenzione perché potrebbero ripresentarsi. Domenica interessante per stare con gli amici.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 5 giugno 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per il Leone che è agitato in queste 24 ore. C’è un po’ di ansia perché non hai ancora ottenuto tutto quello che desideri. Potresti anche arrabbiarti con qualcuno che non è stato del tutto leale con te, anche in amore. In settima posizione figura il Toro: la Luna è dissonante, ma questo non significa che le cose non funzionano, magari potrebbe esserci soltanto qualche rallentamento lungo il percorso. Cerca di farti scivolare le cose addosso in questa domenica. Al sesto posto c’è la Bilancia: la giornata di domenica è buona. Gli altri potrebbero giudicarti più superficiale rispetto a prima. C’è da considerare il fatto che quando ci sono troppi problemi si tende anche a pensare a cose più leggere. Quinto posto per la Vergine: la prossima settimana inizia in maniera interessante, visto che la Luna darà una mano da lunedì. Venere è tornata ad essere favorevole, quindi in questa domenica puoi anche risolvere qualche problema d’amore. ..

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 5 giugno 2022: dal quarto al primo posto

Quarto posto per l’Ariete che può vivere una bella giornata di domenica. In queste ore cerca di non perdere la pazienza, altrimenti si rischia anche di discutere con qualcuno. Stelle valide per i sentimenti. Terza posizione per i Pesci che devono guardare al futuro, anche perché Venere è in buona posizione e quindi i sentimenti sono favoriti. Hai voglia di recuperare e di fare cose in più rispetto al passato. Devi cercare di volerti più bene. Secondo posto per il Sagittario: il quadro astrale è positivo in amore e se hai trovato la persona giusta puoi vivere bei momenti. Giornata di domenica passionale, se qualcuno non è innamorato deve darsi da fare per trovare l’amore.  Il miglior segno del giorno sono i Gemelli: prosegue ancora questa fase positiva, con la Luna, Giove, Marte e Saturno in ottimo aspetto. Le stelle sono utili anche per i rapporti con gli altri. Se c’è stata una chiusura in amore adesso si recupera e puoi anche superare uno strappo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto