Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 8 agosto 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 8 agosto 2021, riguardo i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 8 agosto 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 8 agosto 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si rinnova ache oggi l’appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 8 agosto 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche conoscere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox dell’8/8 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox dell’8/8 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone è molto preso dal lavoro ma non deve trascurare i sentimenti. La Vergine dovrà cercare di non travisare nulla per evitare malintesi e polemiche. La Bilancia dovrà cercare di non perdere tempo con chi non lo merita. Lo Scorpione potrebbe avere qualche sfogo a cuore aperto.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, domenica 8 agosto 2021

Sul lavoro state affrontando una situazione particolare oppure, più semplicemente, sono sorti dei problemi ai quali però non volete dare troppo spazio altrimenti si rischierebbe di venir “invasi” troppo da questa situazione. Anche perché ora è tempo di parlare d’amore e di sentimenti, capire se c’è davvero l’appoggio della persona che amate o di qualcuno che potrebbe esservi utile e di aiuto. Sarà proprio l’avere o meno qualcuno che vi vuole bene davvero a stabilire se uscirete al meglio dalla simil burrasca lavorativa o se nascerà qualche altra difficoltà!

Oroscopo Leone, cosa accadrà la prossima settimana?

Avete davvero ottime stelle, tutte pronte a sostenervi e darvi manforte per tutta la settimana sia in amore che sul lavorto ma anche riguardo la salute. Nella sfera sentimentale potrebbe tornare all’improvviso un sentimento che credevate ormai sepolto, oppure nascere addirittura un nuovo flirt che riporterà a galla la passione che avevate messo da parte! In ogni caso però state attenti a non infilarvi in un gioco a tre, troppo pericoloso e non ne vale la pena!

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, domenica 8 agosto 2021

La razionalità è da sempre il vostro infallibile asso nella manica quando c’è da risolvere un problema. A volte però sarebbe più semplice appoggiarsi a persone in grado di trasmettervi vigore e (perché no?) più visibilità di quella che potreste avere da soli. L’unica cosa a cui fare attenzione in questo periodo è non travisare nulla altrimenti potrebbero nascere problemi o polemiche inutili. Non ne vale la pena perché tutto ciò che organizzate, preparate e fate in questo periodo può essere molto importante per il futuro. Non perdete tempo con situazioni che non portano da nessuna parte.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, domenica 8 agosto 2021

Non perdete tempo con situazioni o persone che non valgono e non lo meritano! Anche per voi, come per gli amici della Vergine, tutto ciò che state facendo in questo periodo sarà utile per il futuro e in alcuni casi potrebbe addirittura rappresentare una svolta, soprattutto se tra marzo e aprile scorsi ci sono stati dei problemi di tipo lavorativo. Potreste aver bisogno di rivedere alcune scelte, date più spazio all’amore specie con la Luna così favorevole per i sentimenti!

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, domenica 8 agosto 2021

In questa giornata sentite che c’è qualcosa che non va ed effettivamente vi aspettano 24 ore un po’ complicate: qualcuno ha avuto dei problemi fisici oppure ha dovuto discutere con la famiglia o una persona cara, altri invece semplicemente non hanno dormito bene… non dovete commettere l’errore di “sbottare” e sfogarvi senza ritegno. Tra l’altro siete in lieve calo fisico, non avete moltissime energie per sfogarvi quindi meglio mantenere la calma e rilassarvi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto