Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 8 agosto 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 8 agosto 2021, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 8 agosto 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 8 agosto 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Potrete leggere sul nostro sito le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 8 agosto 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche conoscere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox dell’8/8 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox dell’8/8/2021 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario è rinvigorito dalla Luna, ora c’è più serenità per prendere le decisioni! Il Capricorno nelle prossime ore potrà parlare di progetti e proposte: diversi i pianeti favorevoli. L’Acquario dovrà cercare di risolvere qualche questione in sospeso.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, domenica 8 agosto 2021

La Luna in posizione interessante vi garantisce una gran dose di vigore e determinazione, vi serviranno per affrontare il meglio il futuro e prendere le decisioni più giuste! Non si può dire lo stesso dell’amore purtroppo perché siete stanchi della solita “minestra” oppure indecisi su una scelta da fare. Il mese di agosto sarà decisivo per valutare gelosie o superare tradimenti, saranno favorite le nuove storie che hanno bisogno di conferme e avranno qualcosa in più già dalla seconda parte di agosto. Chi convive o si è sposato da poco deve fare un po’ di ordine!

Oroscopo Sagittario, cosa accadrà la prossima settimana

State continuando a lavorare molto e ora vorreste i vostri spazi e un po’ più di autonomia: vi siete impegnati tantissimo, avete proprio bisogno di una vacanza! La libertà che tanto bramate vi servirebbe anche per prendere decisioni sul futuro, anche se qualcuno sta cercando di condizionarvi. Rimandate a dopo le vacanze ogni discussione importante, ora pensate solo a godervi le ferie e il relax perché al rientro bisognerà tornare al top! Solo così sarete pronti a ripartire con slancio e lucidità.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, domenica 8 agosto 2021

In questa giornata potete contare su Venere favorevole e da lunedì anche la Luna sarà attiva: è vero che il mese di agosto va dedicato alle vacanze, al riposo e al relax ma qualcuno potrebbe anche pensare di sfruttare questi giorni per parlare di lavoro, di progetti e di proposte. C’è qualcuno in particolare che sta aspettando una risposta, altri invece hanno lanciato da poco un’attività e brancolano ancora nella fisiologica incertezza iniziale. Va meglio in amore invece, favoriti gli incontri!

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, domenica 8 agosto 2021

Ci sono alcune problematiche o questioni in sospeso da risolvere: ad alcuni la carta di credito sta facendo i capricci perché non funziona o c’è un blocco sul web, altri invece devono effettuare proprio una revisione dei conti e potrebbero dover tagliare qualche spesa. Altri ancora stanno cambiando vita e sono alla ricerca di soluzioni nuove, di conseguenza c’è un po’ di turbamento con cui convivere. Attenzione alle accuse, c’è qualcuno che vi attacca ingiustamente e dovete rispondere per le rime!

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, domenica 8 agosto 2021

Non gettate all’aria all’improvviso una storia d’amore, prima di pensare di aver sbagliato tutto aspettate la fine della prossima settimana perché i pianeti stanno facendo i capricci e potreste avere un quadro non chiarissimo della situazione. Certo, se una relazione è praticamente già finita c’è ben poco da fare! Avete un po’ di sconforto emotivo, il vostro partner ultimamente non ha dimostrato quell’interesse che avreste voluto avvertire. Questa domenica servirà poi a “mettere una toppa” alle difficoltà dei giorni scorsi, i dubbi non spariranno dall’oggi al domani ma vi serve una tregua!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto