Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 12 gennaio 2023: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, giovedì 12 gennaio 2023, riguardo i segni centrali dello Zodiaco: Bilancia in ripresa ma...

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 12 gennaio 2023: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Foto YouTube

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 12 gennaio 2023: anticipazioni da Leone a Scorpione

In quest’articolo potete leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 12 gennaio 2023, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il seguente contenuto è tratto liberamente, come di consueto da app Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano trovate anche le anticipazioni del 12/1 dell’Oroscopo di Branko per tutti i segni e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Leone, non è un gran periodo questo: ci sono discussioni o problemi nel lavoro. Vergine, nel rapporto di coppia quacosa non va. Bilancia, ci sono delle belle novità in arrivo. Scorpione, a gennaio i rapporti potrebbero essere messi in discussione.

LEONE: oroscopo Paolo Fox 12 gennaio 2023

Non state vivendo un grande periodo, in tanti hanno discusso o si sono sentiti con le spalle al muro per quanto riguarda il lavoro; ci sono state troppe polemiche oltre che diversi conflitti con soci e collaboratori e voi avete bisogno di serenità per andare avanti, dunque non sbaglia chi già da venerdì riuscirà a programmare un’uscita o un viaggio per recuperare energie soprattutto mentali. Non va granché meglio in amore, se ci sono state storie difficili o alcune ferite non sono state sanate potreste trovarvi in urto con uno Toro o Scorpione. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 12/1 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

Come proseguirà la settimana per il LEONE?

Vi sentite un po’ troppo critici in amore, quasi demoralizzati per il fatto che ci sono diversi problemi a cui faticate a trovare soluzione (oppure ci si deve impegnare particolarmente). Altri invece hanno veramente tanti impegni sul lavoro e, forse, poco tempo da dedicare ai sentimenti: state sbagliando però qualcuno merita le vostre attenzioni… Per quanto riguarda il lavoro cercate di non fare grandi scelte in questo periodo, meglio tenere ciò che si ha e limitarsi ad osservare.

VERGINE: oroscopo Paolo Fox 12/1/2023

Qualcosa sembra essersi allentato nel rapporto di coppia, non per colpa vostra ma a causa di fattori esterni che riguardano il lavoro e (inevitabilmente) sottraggono tempo all’amore. I nati sotto questo segno sono generalmente molto chiari e non amano stare con un piede in due scarpe, dunque urge risolvere la questione per evitare altri problemi! Mercurio in aspetto interessante vi aiuterà a conciliare gli aspetti professionali con quelli sentimentali, dandovi nuova energia che vi renderà più frizzanti!

BILANCIA: oroscopo Paolo Fox 12 gennaio

Risveglio in amore e belle novità in arrivo: è questo lo scenario che l’Oroscopo del giorno ha disegnato per voi, con il weekend che vi vedrà al top in questo senso! É vero che permane qualche problema di tipo lavorativo, ma se prima subivate le reazioni degli altri ora siete voi a decidere cosa fare e comportarvi come volete (sempre cercando di non fare torto a nessuno). Questo momento di forza vi costa un po’ dal punto di vista della calma perché siete più aggressivi e nervosi.

SCORPIONE, oroscopo di Paolo Fox per giovedì 12 gennaio

Attenti a questo mese di gennaio che rischia di mettere in discussione i rapporti in cui i problemi sono stati affrontati con troppa superficialità (soprattutto se si ha a che fare con Toro e Acquario). Il fine settimana sarà migliore rispetto ai giorni precedenti in cui ci sono stati problemi di lavoro o personali: potete approfittare di questo weekend per rivelare i vostri veri sentimenti ad una persona che vi piace.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto