Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 12 gennaio 2023: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dettagliate dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, giovedì 12 gennaio 2023, riguardo i primi quattro segni zodiacali: Cancro energico, Ariete nervoso

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 12 gennaio 2023: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Foto YouTube

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per giovedì 12 gennaio 2023, anticipazioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

CentroMeteoItaliano presenta le previsioni ufficiali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 12 gennaio 2023, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche le anticipazioni dell’11/1 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Ariete, sono in arrivo due giorni agitati. Toro, le cose da fare sono tante in questo giovedì. Gemelli, vi sentite un po’ nervosi. Cancro, c’è grande energia in questo giovedì.

ARIETE: oroscopo Paolo Fox giovedì 12 gennaio 2023

Vi attendono 48 ore di grande agitazione, meglio rimandare qualsiasi tipo di discorso a sabato e domenica (giornate migliori riguardo i sentimenti): affrontarli prima aumenterebbe le possibilità di incontrare problemi o complicazioni dovuti al nervosismo. Questa resta una settimana di attesa e a voi, amanti dell’azione e del “fare”, questo proprio non piace perché volete avere tutto subito… tale concitazione però può provocare discussioni. Attenzione soprattutto ai rapporti con Leone, Cancro e Capricorno. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 12/1 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

Ecco come proseguirà la settimana per l’ARIETE

Finalmente potete tirare un sospiro di sollievo in questa settimana, Venere non è più in opposizione e vi avviate verso una fase più serena dal punto di vista sentimentale: è ora di mettere da parte ansie, orgoglio e paure e vivere una relazione al top (magari anche una passione, per chi vuole dedicarsi alle avventure). Per quanto riguarda il lavoro invece non si intravedono vere e proprie svolte,ma tutto sta ricominciando, i risultati arriveranno a breve!

TORO: oroscopo Paolo Fox oggi, 12/1/2023

Avete tante cose da fare e, secondo l’Oroscopo del giorno, sfruttate le prossime 48 ore per parlare di questioni rimaste in sospeso; soprattutto in famiglia o nei rapporti genitori-figli c’è qualcosa da chiarire, approfittate di queste stelle benevole per sistemare tutto. In generale non state vivendo un gran periodo ma non temete, è solo una fase passeggera e presto arriveranno tempi migliori! Curate con più attenzione le proprietà o un trasferimento, avete tempo fino a maggio.

GEMELLI: oroscopo Paolo Fox per oggi, 12 gennaio 2023

Siete appena usciti da un periodo intenso e concitato e ora vi sentite nervosi (o quantomeno in calo); tuttavia chi vuole vivere una passione particolare, o intende cercare di riconquistare una persona, avrà delle buone opportunità per farlo. Massima attenzione alle spese da qui a venerdì, possibili discussioni in famiglia proprio per la gestione delle finanze. Anche in ambito lavorativo sono in programma riunioni per mettere a posto alcune questioni contabili.

CANCRO: oroscopo Paolo Fox di oggi, 12/1/2023

L’Oroscopo del giorno segnala grande energia per i nati sotto questo segno, chi è single farebbe bene a sfruttare queste stelle a suo favore! D’altronde le costellazioni possono darvi una mano ma a fare il primo passo, e agire, dovete essere voi… Chi è sfiduciato, depresso o non si è ancora ripreso da una separazione sta sbagliando e se ne accorgerà nei mesi di aprile e maggio, nei quali avverrà un maxi recupero di tipo psicofisico.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto