Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 12 maggio 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, giovedì 12 maggio 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 12 maggio 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore
Foto YouTube

Ecco la classifica dei segni per la giornata di giovedì 12 maggio 2022, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox

Quali saranno i segni favoriti dalle stelle per la giornata di oggi? In quest’articolo trovate la classifica segni di giovedì 12 maggio 2022 basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte liberamente, a loro volta, da app Astri di Paolo Fox). Su CentroMeteoItaliano, inoltre, potete trovare come ogni giorno le anticipazioni dettagliate dello stesso astrologo capitolino e di Branko per il 12/5/2022. Male Bilancia e Cancro, sul podio Sagittario, Gemelli e…

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 12 maggio 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima e ultima posizione per una Bilancia affatto paziente e che non sta facendo nulla per nascondere il suo nervosismo. Da poche ore sono cambiate diverse cose e non vi siete ancora abituati, ciò vi rende ansiosi e affaticati. Alcune faccende andrebbero risolte con più razionalità. All’undicesimo posto c’è il Cancro: molte coppie potranno discutere per delle banalità, cercate di non cascarci. Se siete autonomi sul lavoro potreste avere qualche problema, tenete gli occhi aperti e non fatevi prendere da panico o eccessiva impulsività. Decimo posto per il Capricorno che nelle prossime 48 ore potrebbe avere a che fare con persone poco chiare, c’è anche un desiderio di rivalsa da soddisfare. Evitate tensione, opposizioni o questioni che possono farvi innervosire. Al nono posto troviamo l’Acquario, in procinto di fare scelte importanti ma anche di vivere delle trasgressioni… Vi sentite un po’ insofferenti ma dovrete avere pazienza ed essere lungimiranti, accettando magari qualche compromesso. Non fate le ore piccole.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 12 maggio 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per i Pesci che si avviano verso un weekend di recupero da una settimana tosta e nervosa. Cercate di dimenticare le persone che vi hanno creato malessere, limitate le ansie e i conflitti e tutto andrà meglio. Il weekend infatti potrebbe risultare importante, non rovinatelo con le vostre stesse mani. Settimo posto per il Toro: Venere entrerà in questo segno a partire dal 28 maggio, sfruttate al meglio questa condizione astrologica approfittando di ogni occasione che vi capiterà (o che vi creerete). Usate il vostro fascino per raggiungere i vostri scopi. In sesta posizione figura la Vergine che sta ritrovando un buon equilibrio ma rischia sempre di perdere le staffe! Ora, nonostante Mercurio dissonante, potete iniziare a progettare il futuro e far valere idee che a giugno diventeranno ancor più forti. Al quinto posto abbiamo lo Scorpione, indirizzato verso un fine settimana interessante per gli innamorati, chi deve fare una scelta sentimentale o fare nuovi incontri. Siete in ripresa da un periodo un po’ complicato dal punto di vista fisico. Nuovi incontri o un amore può portarvi lontano!

PER GLI ALTRI SEGNI

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 12 maggio 2022: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per il Leone che nelle prossime 48 ore vedrà le cose in maniera diversa, più ottimista e meno rassegnata. Tre pianeti favorevoli (Giove, Luna e Venere) inviteranno a curare meglio l’amore e magari cercare nuove strade. Date spazio ai vostri progetti, non ve ne pentirete! Terzo posto per il Sagittario: ora non temete ostacoli grazie al vostro rinnovato ottimismo e a una determinazione da vendere, attenzione però a non essere troppo spericolati! Oroscopo importante per le storie d’amore, si sente aria di conferme e “salti di qualità”. Secondo posto per l’Ariete che ha una visione molto più chiara e interessante del futuro, sta per arrivare uno sblocco o una novità che per qualcuno potrebbe rappresentare una svolta! State solo attenti a non mettervi dalla parte del torto da soli. Il miglior segno del giorno è quello dei Gemelli con Mercurio e la Luna in aspetto favorevole, prendete delle iniziative e vedrete che farete la cosa giusta! É vero che siete un po’ stanchi ma nulla piò fermarvi, avanti così!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto