Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 15 aprile 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 15 aprile 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 15 aprile 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 29 aprile 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 15 aprile 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In quest’articolo sono disponibili le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 15 aprile 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente, come di consueto, da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, giovedì 15 aprile 2021, per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, giovedì 15 aprile 2021, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone sta vivendo giornate in cui bisogna combattere per raggiungere i propri obiettivi. La Vergine godrà del favore di diversi pianeti e ora può tornare a sorridere ed essere fiduciosa riguardo il futuro. La Bilancia sta ritrovando la voglia di fare e di agire. Lo Scorpione dovrà cercare di avere tanta pazienza nei confronti degli altri.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, giovedì 15 aprile 2021

Sono giornate da combattenti per i nati sotto il segno zodiacale del Leone. Sei una persona molto particolare, perché anche se riesci a superare un ostacolo non ti accontenti, ma vuoi spostare l’asticella sempre più in alto. In realtà dovresti fare attenzione a non puntare sempre così in alto, anche perché poi rischi di rimanete deluso se non riesci ad aggiungere i tuoi obiettivi. La molla che ti fa scattare è quella di superare nemici ed avversari, ma a volte c’è da chiedersi anche se ci sono le combinazioni giuste.

LEONE, come proseguirà la settimana?

Secondo le previsioni di Paolo Fox, l’unico neo di questa settimana è Venere che si sposta in Toro. Sicuramente arriverà un fine settimana molto divertente e pieno di allegria, grazie anche alla Luna in Gemelli che rende le giornate più piacevoli. Se dovete fare lavori in casa, oppure portare avanti una idea sul lavoro allora procedete senza essere troppo insicuri perché le energie che provengono da Marte sono importanti. Se la relazione d’amore o quelle familiari  non hanno vissuto un passato sereno, allora alcune problematiche potrebbero accentuarsi in questi giorni.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, giovedì 15 aprile 2021

La giornata di giovedì annuncia un oroscopo importante nella seconda metà del mese di Aprile. Venere è favorevole e dal giorno 19 tornano utili anche altri pianeti. Entro la fine del mese avrai una rassicurazione. Avresti intenzione di allontanare alcune persone che in ambito lavorativo non sono coerenti. Il consiglio dell’astrologo romano è quello di non discutere con persone che non meritano la tua considerazione. Se hai intenzione di risolvere una questione legale o finanziaria cerca di trovare un accordo entro la fine di Aprile.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, giovedì 15 aprile 2021

Stai ritrovando gradualmente la voglia di fare e di agire. Le tensioni sono state molte tra la fine di Marzo e l’inizio di Aprile. Nel lavoro è necessario un aggiornamento, quindi questo ti causa qualche fastidio. In generale però questa è una giornata di giovedì molto interessante e lo saranno ancora di più quelle dopo il giorno 19. Non tirarti indietro se puoi proporti oppure recuperare un’emozione o un sentimento. Stanno meglio le storie d’amore che hanno avuto qualche tensione nelle prime due settimane del mese.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, giovedì 15 aprile 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox in queste giornate bisogna avere molta pazienza nei confronti degli altri ed anche con te stesso. Sei il primo infatti a metterti in crisi o a criticarti. Ti capita di sentirti male dopo un’accesa discussione, magari quando torni a casa ti gira anche la testa e pensi di aver esagerato. Nei prossimi dieci giorni dovrai cercare di limitare queste situazioni critiche. Questo discorso vale anche in amore, pure se qualcuno ti farà arrabbiare.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto