Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 15 aprile 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 15 aprile 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 15 aprile 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 15 aprile 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 15 aprile 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 15 aprile 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, giovedì 15 aprile 2021, per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, giovedì 15 aprile 2021, LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario vivrà una giornata nervosa, quindi deve cercare di mantenere la calma. Il Capricorno si sente un po’ meglio dopo la pesantezza dell’ultimo periodo. L’Acquario si sente isolato, ha paura di non poter esprimere la propria opinione. I Pesci avranno una riflessione seria sulle cose da fare.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, giovedì 15 aprile 2021

La giornata di giovedì è da prendere con le pinze, anche perché il nervosismo è davvero alle stelle. Rischi di fare qualcosa di scorretto agli occhi degli altri. Qualcuno non si farà trovare e penserà anche di andarsene per conto proprio per qualche giorno. Alcuni tenteranno di importi qualcosa da fare, ma tu rimarrai distaccato, quasi indifferente a questi dettami. La Luna e Marte sono in posizione opposta e questo determina una situazione di ribellione, che però deve essere tenuta sotto controllo almeno per 48 ore.

SAGITTARIO, come proseguirà la settimana?

Qualche problema in questi giorni per il Sagittario, non è una settimana semplice. Il quadro astrale è impegnativo per tutti voi. Se siete ancora soli sarà più complicato conoscere gente. Nel weekend, la Luna sarà opposta insieme a Marte, quindi non avrete quel fascino che solitamente vi contraddistingue. Attenti al nervosismo e alle distrazioni nel fine settimana con Marte che viene amplificato dalla Luna. Litigare adesso è molto rischioso, quindi cercate di evitare discussioni.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, giovedì 15 aprile 2021

La parte centrale del mese di Aprile è importante e completamente diversa rispetto ai primi giorni del mese, che in molti hanno iniziato in maniera pesante. Quest’anno il tuo obiettivo è fare meno cose, ma fatte bene. Se hai troppe responsabilità devi cercare di eliminarne qualcosa. Il lavoro è importante, ma contano anche altre cose, quindi cerca di dare spazio a tutte le situazioni e alle persone che valgono. Le coppie che hanno avuto difficoltà nei primi giorni di Aprile ora possono riprendere un discorso interrotto. E’ una giornata un po’ fiacca dal punto di vista fisico.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, giovedì 15 aprile 2021

Hai due capacità di azione: una positiva ed una negativa. Quella positiva è quando ti metti in testa di raggiungere un grande obiettivo. In questo caso sei contento, supportato e vai avanti. Quella negativa si presenta quando ti senti da solo nel pensare alcune cose e nel fare alcune scelte. In qualche modo quindi ti senti isolato oppure costretto dagli altri a non potere esprimere la tua opinione. Hai come la sensazione di non farcela e di essere vittima degli eventi.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, giovedì 15 aprile 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox la giornata di giovedì comporta una riflessione seria sulle cose da fare. Ci sono giornate in cui vai alla grande ed altre in cui vai veramente al minimo. Queste 24 ore non sono semplici dal punto di vista psico-fisico. Evita di pensare al passato e a qualcuno che non c’è più. Adesso l’importante è andare avanti e cercare di evitare di guardarsi alle spalle.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto