Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 23 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 15 settembre 2022: la classifica segni zodiacali dal peggiore al migliore

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, giovedì 15 settembre 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 15 settembre 2022: la classifica segni zodiacali dal peggiore al migliore
Foto YouTube

Ecco il ranking aggiornato dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 15 settembre

In quest’articolo potete consultare la classifica segni zodiacali della giornata di oggi, giovedì 15 settembre 2022, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte liberamente, a loro volta, da app Astri di Paolo Fox). Su CentroMeteoItaliano trovate anche le anticipazioni dettagliate, segno per segno, del 15/9/2022 sia da parte di Paolo Fox che di Branko. Quali saranno i favoriti dagli astri? Male Acquario e Capricorno, sul podio Sagittario, Pesci e…

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 15 settembre 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima e ultima posizione per un Acquario molto stanco e che sta vivendo un periodo di rivoluzione, attenzione solo a non trasformarlo in involuzione. Avreste bisogno di vivere le giornate, soprattutto i fine settimana, in relax ma per un motivo o per l’altro non ci state riuscendo. Resistete! In undicesima posizione troviamo il Capricorno, un po’ troppo pessimista ultimamente… anche se di solito agite così per proteggervi e non restare delusi! Non siate troppo altruisti perché qualcuno potrebbe approfittarne o, peggio, cavalcare la vostra onda per emergere al posto vostro. Siete anche preoccupati per questioni di denaro. Decimo posto per la Bilancia che sta attraversando un momento particolare, la dimostrazione è che fino a giovedì vi sentirete sottotono e mosci. Niente paura però, ora rispetto agli scorsi mesi avete un percorso più chiaro e sicuro quindi prendete il toro per le corna e reagite! Occhio all’immagine, fino a giovedì non fate cose che potrebbero danneggiarvi. Al nono posto si piazza il Cancro: c’è del nervosismo in queste 48 ore, l’agitazione vi sta condizionando un bel po’ e avreste bisogno di più amore! Nel fine settimana, in realtà, avrete possibilità di farlo avvicinando qualcuno che di recente è stato lontano.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 15 settembre 2022: dall’ottavo al quinto posto

All’ottavo posto c’è l’Ariete che si avvia verso un 2023 positivo, grazie a Giove favorevole, ma per il momento c’è ancora tanto da fare e molto terreno da recuperare dopo un biennio difficile. Talvolta siete bloccate di ritardi e complicazioni ma non pensate che tutto sia bloccato! Ve ne accorgerete… Settima posizione per un Leone alle prese, ormai da tempo, con un profondo cambiamento che sta rivoluzionando tante cose; in tanti hanno cambiato ruolo/lavoro o hanno dovuto sostenere sfide intense. Siete tesi ma anche molto concentrati, alla fine sapete sempre come uscirne bene quindi continuate così! Sesto posto per il Toro che sta vivendo un periodo eccellente riguardo il lavoro ma, allo stesso tempo, non deve essere troppo rigido con il partner; chi vi sta accanto potrebbe essere schiacciati dalle pretese, rilassatevi e allontanate le manie del controllo. Al quinto posto figura lo Scorpione: siete molto passionali ora (lo siete di natura ma in questo periodo più del solito) e avete molte chances da giocare in amore, soprattutto nella giornata di domenica. Un solo avvertimento, non cadete nella trappola della gelosia e dell’essere troppo possessivi perché rischiereste di rovinare tutto e non è il caso. PER GLI ALTRI SEGNI

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 15 settembre 2022: dal quarto al primo posto

Al quarto posto ci sono i Gemelli in netta ripresa, l’autunno evidentemente vi fa bene! Se in questo momento vi trovate in una situazione confusa o caotica non spaventatevi troppo, è proprio da queste situazioni che a volte emergono le idee migliori. Usate la testa ma seguite anche l’istinto. Terza posizione per il Sagittario: l’amore può finalmente tornare protagonista quindi dedicate del tempo ai sentimenti! Se ritenete di aver subìto un’ingiustizia di tipo lavorativo non arrabbiatevi, state per ricevere una novità che vi farà cambiare punto di vista (e considerazione) su alcune cose. Secondo posto per i Pesci, reduci da un periodo difficile ma ora pronti a ritrovare forza ed equilibrio (anche in amore) per tornare al top! In arrivo grandi novità, siate fiduciosi nel futuro e tenete vivo l’ottimismo. Non resterete affatto delusi! Il miglior segno del giorno è la Vergine, rinvigorita dopo una bella soddisfazione ottenuta in ambito lavorativo o privato pronta ad affrontare al meglio il resto dell’anno! E non è tutto perché entro febbraio arriverà un’altra bella notizia che riguarda l’amore.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto