Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 16 dicembre 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 16 dicembre 2021, riguardo i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 16 dicembre 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 16 dicembre 2021 Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 16 dicembre 2021: le anticipazioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Di seguito potete leggere le previsioni dell‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 16 dicembre 2021, per quanto riguarda i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il testo seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 16/12 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 16/12 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete è un po’ confuso e deve stare attento alle parole. Il Toro potrebbe aver già ricevuto qualche proposta interessante, attenzione alle occasioni da cogliere. I Gemelli ora possono recuperare dopo una settimana pesante. Il Cancro è in crisi con se stesso, serve fermarsi un attimo a riflettere per capire cosa cambiare e come!

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, giovedì 16 dicembre 2021

Questa di giovedì è una giornata molto confusa per i nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ogni tanto è necessario anche fermarsi a riflettere. E’ controproducente dire sempre tutto quello che pensi, rischi di metterti contro qualcuno che magari è permaloso, oppure ha frainteso quello che volevi dire. A volte hai commesso degli errori proprio per questi motivi. Se una persona non ti capisce in questo momento, probabilmente sarà meglio rimandare una discussione o un confronto alla giornata di venerdì. É una giornata sottotono, quindi cerca di non esagerare, fai il minimo indispensabile.

ARIETE, come andrà il weekend?

Secondo le previsioni di Paolo Fox, alcuni sono ancora alla ricerca di una certa stabilità sentimentale. State calmi durante il weekend, specialmente nella giornata di domenica, che sarà caratterizzata da qualche tensione di troppo. Se volete organizzare qualcosa di piacevole con la persona che amate o con la famiglia, sfruttate la giornata di sabato. Per quanto riguarda l’amore purtroppo infatti è un periodo non facile. Sarà molto meglio sorvolare sulle incomprensioni ed evitare polemiche.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI ZODIACALI

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, giovedì 16 dicembre 2021

In queste ore potresti avere già ricevuto qualche proposta interessante. In questo periodo hai intenzione di eliminare le cose superflue dalla tua vita. Sei una persona molto responsabile e quando dai una parola di solito la mantieni quasi sempre. Stai attento però perché non tutti sono come te e quindi può capitarti qualche persona poco corretta ed opportunista. In questo momento devi decidere se dedicare tutte le tue energie a qualcuno che stimi poco, oppure magari andare oltre e pensare a qualcosa di diverso. L’amore è importante in queste 24 ore, è una giornata attiva per i rapporti con gli altri.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, giovedì 16 dicembre 2021

La settimana è iniziata in maniera pesante, però puoi recuperare bene in queste giornate di giovedì e venerdì. Non ti serve molto per riprendere quota, anche perché sei una persona che non si fascia mai la testa prima di essersela rotta. Affronti i problemi con coraggio e con il sorriso. La tua indole è questa e ti consente di tirarti fuori spesso dai guai e dai problemi della vita. Puoi sfruttare bene questa seconda parte della settimana, anche per fare qualcosa di piacevole.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, giovedì 16 dicembre dicembre 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox, sei sempre un po’ in crisi con te stesso. Ti capita di pensare di aver sbagliato nell’accettare un progetto, oppure qualcosa legato alle relazioni d’amicizia o d’amore. Questa giornata però segna un cambiamento e ti apre la strada ad una domenica di recupero. Stai cercando il divertimento e non stai pensando troppo ai tuoi problemi. In generale però sei una persona molto profonda, quindi non hai intenzione di lasciarti andare a qualcosa di troppo superficiale.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto