Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 16 dicembre 2021: la classifica segni dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, giovedì 16 dicembre 2021: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 16 dicembre 2021: la classifica segni dal 12° al 1° posto
Foto YouTube

Ecco la classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 16 dicembre 2021

In quest’articolo potete consultare la classifica dei segni zodiacali per la giornata di oggi, giovedì 16 dicembre 2021, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte liberamente da App Astri di Paolo Fox). Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili le previsioni complete del 16/12 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Male Ariete e Acquario, sul podio Scorpione, Toro e… Vediamo quali saranno i segni migliori e quali i peggiori della giornata odierna.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 16 dicembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per l’Ariete: giornata sottotono che vi vedrà immersi nei dubbi e nelle perplessità, fareste meglio a fermarvi per evitare di fare danni. Se una persona non vi capisce meglio rimandare le discussioni a venerdì. In undicesima posizione figura l’Acquario, decisamente sottotono dalla scorsa settimana e alle prese con insidiose questioni di lavoro o d’amore. Siete troppo tesi, vi farebbe bene una cura per stare meglio o anche solo rilassarvi e dormire un po’ di più. Decimo posto per il il Leone, anch’egli in una giornata confusa e nella quale bisognerà essere prudenti in amore. Serata sottotono, attenti alle parole e fate solo il minimo indispensabile! Alla posizione numero 9 troviamo il Cancro che si sente sempre in crisi con se stesso o pensa di sbagliare continuamente le scelte e i movimenti. Questa giornata sarà un po’ spartiacque e domenica inizierete già a recuperare, ma dovete recuperare le redini sul lavoro.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 16 dicembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per una Bilancia a cui le cose non stanno funzionando ma che non deve arrabbiarsi. Il 2022 sarà l’anno del “dentro o fuori” e i più remissivi sarano penalizzati, cercate di non rientrare in quell’elenco! Risolvete entro sabato eventuali problematiche sentimentali. Settimo posto per i Pesci che devono iniziare a vivere in maniera meno polemica altrimenti non usciranno mai dalle “sabbie mobili”. Si avvicina un weekend pericoloso per il vostro equilibrio, siate prudenti! In sesta posizione abbiamo il Sagittario: tenetevi lontano da ambiguità e pettegolezzi, gestite al meglio l’energia che avete in queste 24 ore. Tra venerdì e sabato avrete le idee più chiare e sentirete l’esigenza di fare piazza pulita! Quinto posto per una Vergine che deve rimboccarsi le maniche senza chiudersi troppo in se stessa. É ora di mettersi in gioco, non ve ne pentirete! L’amore chiama e domenica avrete risposte interessanti in ambito sentimentale.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 16 dicembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarto posto per i Gemelli: state recuperando molto bene da una settimana pesante, soprattutto grazie alla vostra tenacia. Sfruttate al meglio la seconda parte di questa settimana, saranno favoriti i più intraprendenti e chi affronta le situazioni con coraggio. Terzo posto per lo Scorpione, nel pieno di una settimana importante e che si avvia verso un weekend in cui le stelle lo proteggeranno in ambito sentimentale. Giove favorevole vi aiuterà per gran parte del 2022 sul lavoro e nella vita di coppia! Al secondo posto troviamo il Toro che sta eliminando dalla sua vita il superfluo e le persone scorrette. Qualcuno ha già ricevuto buone proposte e novità, altri stanno per farlo. Giornata molto attiva per i rapporti con gli altri, siete affascinanti! Il miglior segno del giorno, ancora una volta in questa settimana, è il Capricorno: state ottenendo tantissimo e ne siete molto felici. Avete energia da vendere e le scelte che fate sono quelle giuste, cercate solo di non pretendere l’impossibile…

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto