Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 16 dicembre 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 16 dicembre 2021, riguardo i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 16 dicembre 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 16 dicembre 2021 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 16 dicembre 2021: le anticipazioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In quest’articolo potete leggere le previsioni dell‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 16 dicembre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito avete a disposizione anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 16/12 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 16/12 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone è ancora un po’ confuso ma sta iniziando a recuperare bene! La Vergine deve darsi da fare, nella prima parte del 2022 arriveranno grandi risultati! La Bilancia non deve arrabbiarsi di fronte a ritardi o ripensamenti, non è niente di irreparabile… Va meglio allo Scorpione, l’amore e le relazioni  sono protette dalla stelle in questo periodo!

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, giovedì 16 dicembre 2021

Le discussioni per  te sono utili per ribadire la tua posizione, ma anche per far capire agli altri che non stai scherzando. La giornata di giovedì sembra simile a quella precedente, quindi un po’ confusa, però poi da venerdì puoi recuperare bene. In queste 24 ore devi essere prudente in amore. Potresti arrabbiarti un po’ in ambito lavorativo. La serata sarà sottotono. Cerca di non fare troppe cose, la situazione non è ancora favorevole, quindi evita di accumulare troppo fatica. A fine mese Giove non sarà più in opposizione e quindi potresti avere qualche buona idea riguardo il lavoro.

LEONE, come andrà il fine settimana?

I nati sotto il segno del Leone nel weekend avranno la possibilità di tornare ad amare come un tempo. La Luna nel fine settimana può portare anche un po’ di energia in più rispetto al solito. Il mese di dicembre finora non è stato granché per le relazioni sentimentali. Sabato e domenica cercate di uscite, andate in qualche luogo carino ed interessante e se avete la possibilità di stare con una persona che vi piace, non siate troppo timidi, ma cercate di farglielo capire.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI DELLO ZODIACO

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, giovedì 16 dicembre 2021

In queste 24 ore dovresti cercare di darti da fare. Se non sfrutti il quadro astrale favorevole, rischi di non ottenere davvero nulla di quello che desideri. Stai pensando di rivedere alcuni accordi, quindi hai bisogno di riflettere un po’ di più. Tra Gennaio ed Aprile le cose cambieranno e potresti decidere di metterti in gioco in maniera diversa rispetto ad adesso. In amore arriveranno delle risposte domenica. Evita di recriminare e di avere atteggiamenti polemici in queste ore. Ogni tanto ti capita di accusare stanchezza o fatica, ma spesso dipende solo dal fatto che hai troppe cose da fare.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, giovedì 16 dicembre 2021

Se adesso ci sono dei ripensamenti o le cose non funzionano non arrabbiarti. Il tuo segno ci mette del tempo prima di allontanarsi da un percorso che dura da anni. Il prossimo anno però dovrai prendere una decisione e probabilmente anche chi tende a lasciar correre, questa volta invece farà sentire le proprie ragioni. Già in queste giornate stai pensando a come farti capire meglio dagli altri. Se hai qualche problema di cuore, anche di lieve entità, cerca di risolverlo entro sabato.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, giovedì 16 dicembre 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox, questa è una settimana importante per quello che accadrà entro domenica. L’amore sembra più protetto e le relazioni che nascono in questo periodo sono interessanti. Mercurio e Venere in buon aspetto possono dare una mano ad affrontare un nuovo percorso a livello sentimentale. Giove sarà favorevole per molti mesi del 2022, quindi sarà un anno importante per le coppie ed anche per le relazioni legate all’ambiente di lavoro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto