Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 16 dicembre 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 16 dicembre 2021, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 16 dicembre 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 16 dicembre 2021 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 16 dicembre 2021: le anticipazioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In quest’articolo potete consultare le previsioni astrali dettagliate dell‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 16 dicembre 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 16/12 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 16/12 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario ha energia da vendere ma non deve “perdersi” nei pettegolezzi! Il Capricorno è tra i segni migliori del momento ma non deve pretendere l’impossibile! L’Acquario è un po’ stanco e sottotono, servono riposo e una bella ricarica. I Pesci dovrebbero essere meno polemici e molto attenti alle parole per non finire nei guai!

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, giovedì 16 dicembre 2021

I nati sotto il segno del Sagittario dovrebbero cercare di stare alla larga dai pettegolezzi. Di solito sei una persona chiara e disponibile. Hai una bella carica di energie in queste 24 ore, ma se ci sono persone che parlano male di te, oppure fingono di esserti amiche, allora tra venerdì e sabato avrai bisogno di fare un po’ di chiarezza. Se scopri che la situazione non è più sostenibile, allora è arrivato il momento di fare un po’ di pulizia ed allontanare tutte le cose e le persone poco utili. Leggere ti rilassa molto, quindi approfittane appena hai la possibilità di farlo.

SAGITTARIO, come andrà il fine settimana?

Nel weekend il transito di Marte potrebbe creare le condizioni per un litigio o anche per una distrazione. Fate attenzione ad eventuali lavori fatti in casa. Aprite bene gli occhi e non siate troppo superficiali nelle situazioni che vi interessano meno, potrebbe esserci qualche imprevisto. Domenica sarebbe meglio riposare. Giove dovrebbe aver portato qualche buona novità ultimamente. Fine settimana utile per i rapporti sentimentali. Provate ad organizzare qualcosa di carino con il partner.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, giovedì 16 dicembre 2021

In genere la forza e la determinazione non ti mancano, fanno parte della tua indole. La tua grande caparbietà potrebbe anche essere un difetto. Questo è un periodo importante, ma cerca di non pretendere l’impossibile. Se un progetto è molto difficile da realizzare, allora devi capire che magari questo non è il momento adatto, oppure non è la persona giusta per te se si tratta di amore. Se punti sulle risorse miglori che hai e sulle scelte più giuste, stai tranquillo che il successo non tarderà ad arrivare. Questa è una giornata che porta una buona dose di energia.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, giovedì 16 dicembre 2021

É dalla settimana scorsa che sei un po’ sottotono. Probabilmente sei molto stanco ed hai bisogno di rilassarti un po’, allontanandoti dalle situazioni troppo stressanti. Potresti anche seguire una piccola cura per cercare di stare meglio, magari puoi parlarne con il medico. In queste 24 ore sarai ancora molto teso, però non preoccuparti troppo perché poi da venerdì puoi recuperare. Qualcuno forse non ha dormito bene stanotte ed adesso ha sonno, oppure è troppo stanco.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, giovedì 16 dicembre 2021

Secondo le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox, dovresti cercare di vivere in maniera meno polemica alcuni rapporti, specialmente da stasera. Le cose da rivedere sono molte, però sarebbe pericoloso per il tuo equilibrio metterti contro qualcuno tra giovedì e sabato. Un po’ di prudenza è necessaria, quindi cerca di procedere con calma, senza stressarti troppo. Venere sarà al tuo fianco in questo periodo, ma in alcune giornate accuserai un po’ di ansia perché ti mancherà qualcuno.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto