Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 17 giugno 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 17 giugno 2021: le previsioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 17 giugno 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 17 giugno 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 17 giugno 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

In quest’articolo sono disponibili le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, giovedì 17 giugno 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il seguente contenuto è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 17 giugno 2021 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 17 giugno 2021: SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete ha voglia di amare ma Venere non favorevole potrebbe creare ostacoli. Il Toro vorrebbe allontanare le persone che gli hanno causato problemi. I Gemelli sono molto agitati in questo periodo, attenzione alle parole! Il Cancro dovrebbe chiarire con il partner alcune questioni in sospeso.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, giovedì 17 giugno 2021

Hai voglia di amare, ma in questa fase Venere non è favorevole e quindi alcune tue scelte potrebbero essere difficili da comprendere da parte del partner. Forse potresti anche ritrovarti da solo a portare avanti una certa idea. Nei rapporti di vecchia data, se già c’era qualche problema, ci sarà qualche incomprensione in più da colmare. Il quadro astrale è un po’ particolare e quindi bisogna evitare complicazioni specialmente nelle giornate di sabato e domenica. Sarebbe bene infatti essere cauti nelle relazioni con gli altri.

ARIETE, come prosegue la settimana?

Se state pensando di portare avanti un progetto e sentite la necessità di impegnarvi di più e anche di chiedere un aiuto, allora approfittate della posizione di Marte. Per quanto riguarda la vita sentimentale non riuscite a esprimere quello che avete dentro e questo significa che non siete sereni. Se state vivendo una fase di solitudine vorreste innamorarvi ma per il momento diventa tutto più complicato. Il fine settimana, con la Luna opposta crea una tensione che rischia di rovinare le giornate.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, giovedì 17 giugno 2021

Sentirai una grande voglia di allontanarti dalle persone che ti hanno causato qualche problema. Forse vorresti fare meno in ambito lavorativo. Se hai intenzione di iniziare un progetto, questo non è il periodo ideale per farlo, oppure stai comunque cercando di metterlo a punto. La passione ti spinge fino ad un certo punto sul lavoro, adesso hai la necessità di raggiungere risultati concreti. Se lavori con dei soci, è bene cercare di appianare eventuali divergenze di vedute. Fai attenzione alle questioni economiche e patrimoniali.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, giovedì 17 giugno 2021

Anche in questa giornata di giovedì c’è un po’ di agitazione nell’aria. Probabilmente hai troppe cose da fare. Se hai rinnovato un accordo aspettati di dover rivedere alcuni progetti, perché magari li devi fare accettare agli altri. C’è da fare attenzione anche in amore in queste 24 ore, qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto, quindi è meglio evitare complicazioni o fraintendimenti.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, giovedì 17 giugno 2021

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox sarà utile esternare le proprie emozioni in queste 24 ore e chiarire con il partner le cose che non vanno per il verso giusto. Sarà meglio muoversi adesso, perché poi le giornate di venerdì e sabato saranno un po’ faticose. Fai attenzione nelle relazioni con gli altri, anche sul lavoro. Giove è in posizione favorevole e questo ti da la possibilità di preparare qualcosa di importante in vista dei prossimi mesi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto