Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 17 giugno 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 17 giugno 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 17 giugno 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 17 giugno 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 17 giugno 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In quest’articolo sono disponibili le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, giovedì 17 giugno 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il seguente contenuto è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 17 giugno 2021 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 17 giugno 2021: LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Possibile ritorno di fiamma per il Sagittario: fate attenzione alle sbandate in amore. Il Capricorno è a caccia di novità e di stimoli in grado di stuzzicare la sua fantasia. L’Acquario vuole portare avanti un progetto e sbrigarsi. I Pesci invece sono ancora un po’ agitati.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, giovedì 17 giugno 2021

Sarà meglio mantenere tutto sotto controllo in questa giornata di giovedì. Per fortuna le cose saranno già più semplici da gestire a partire da venerdì. Fai attenzione ai ritorni di fiamma ed alle persone che non sono state utili nella tua vita. A volte sei soggetto a delle sbandate in amore, ma in questo periodo sarebbe meglio evitarle e dare più spazio alla testa piuttosto che al cuore. Cerca di dimenticare un malessere accusato nel mese di Maggio, ormai è acqua passata. Piano piano hai la possibilità di recuperare.

SAGITTARIO, come proseguirà la settimana?

Questa fase dell’anno è faticosa per colpa di Saturno in Acquario, ma impegnandovi adeguatamente potete raggiungere i vostri obiettivi. Bisogna essere lungimiranti e non pensare di avere tutto e subito. La congiunzione tra Luna e Marte permette di essere efficaci, pieni di energie, di creatività e di ottenere vantaggi sotto il profilo professionale. Se avete un partner non attendete il weekend per dimostrare quelle emozioni e sensazioni che provate in questo periodo.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, giovedì 17 giugno 2021

Arrivano giornate migliori rispetto alla fine della settimana passata. L’amore viaggia ancora a rilento ed è anche possibile che tu non senta più i giusti stimoli. Sei molto ambizioso e quando gli uomini del segno non sono soddisfatti sul lavoro, rischiano anche di portare questi problemi in amore. Le donne invece dovrebbero avere sempre al proprio fianco una persona forte e stimolante. In questo periodo sei a caccia di novità e di stimoli, che stuzzichino un po’ la tua fantasia e la tua voglia di fare.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, giovedì 17 giugno 2021

Marte è in opposizione e quindi hai voglia di portare avanti un progetto in fretta. Ti capita di restare fermo anche per molto tempo, ma poi all’improvviso decidi di percorrere una certa strada e ti ci fiondi senza pensarci due volte. Saturno nel segno consiglia di fare attenzione. Fai le tue scelte serenamente, ma valuta anche i rischi e le problematiche economiche. Devi cercare di mantenere tutto sotto controllo dal punto di vista finanziario.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, giovedì 17 giugno 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox sei ancora un po’ agitato. Ti capita di essere pieno di speranza nei confronti della persona che ti interessa, ma in altri momenti ti senti sfruttato, o utilizzato al momento. Sei una persona molto sensibile e quindi a volte ti basta uno sguardo diverso dal solito per pensare che ci sia qualcosa che non va. A volte queste sensazioni sono giuste, altre invece sono troppo esagerate, quindi cerca di stare più tranquillo e sereno.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto