Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 18 agosto 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, giovedì 18 agosto 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 18 agosto 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore
Oroscopo Paolo Fox di giovedì 18 agosto 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore

La classifica dei segni zodiacali della giornata di giovedì 18 agosto 2022, ecco quali saranno i favoriti dalle stelle

Nuovo appuntamento con la classifica segni della giornata di oggi, giovedì 18 agosto 2022, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox. Il seguente contenuto è tratto liberamente, come di consueto, da app Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano potete consultare anche le previsioni complete di Paolo Fox e di Branko. Scoprite quali saranno i segni migliori e peggiori del giorno. Scorpione in fondo alla classifica, Vergine al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 18 agosto 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per lo Scorpione, alle prese con la Luna in opposizione: qualcosa non va, siete un po’ pensierosi per delle questioni lavorative. Le soluzioni tardano ad arrivare: forse bisognerebbe cambiare strategia. Se volete mettere alla prova la tenuta di un rapporto siate molto prudenti. Undicesimo posto per il Leone, che dovrà affrontare una giornata un po’ sottotono: sarete assaliti da qualche dubbio, quindi cercate di non farvi prendere dall’agitazione. Non pensate a vendette se qualcuno vi ha fatto del male: sarà il destino a “fargliela pagare”. Decima posizione per il Sagittario, che si avvia verso un weekend non semplice da gestire: non ci saranno problemi insormontabili ma voi vi sentirete un po’ stanchi. Possibili rallentamenti tra venerdì e domenica. Cercate di affrontare tutto con la giusta carica: il coraggio non vi manca. Nono posto per il Cancro, che deve provare a risollevarsi da una situazione lavorativa con più di qualche dubbio e diverse ansie. Giove in opposizione potrebbe creare problemi, ma voi non fatevi bloccare dalla paura.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 18 agosto 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per i Pesci, che tra venerdì e domenica avranno piccoli fastidi: alcune preoccupazioni non riguardano direttamente la vostra vita ma quella di chi vi circonda. Dovete cercare di sistemare tutto. Mercurio contrario crea qualche disagio. Settimo posto per il Toro, che ha necessità di recuperare un po’ di fiducia in amore per superare la tormenta. Venere è dissonante e potrebbe far nascere contrasti e tensioni, ma la Luna nel segno vi regala tanta forza. Cercate di tutelarvi dal punto di vista fisico. Sesta posizione per la Bilancia, che si avvia verso una giornata di transizione ad un weekend interessante: fate attenzione a superarle al meglio perché ci sono molte cose da fare. Da alcuni mesi siete alle prese con qualche problema personale e fisico, l’orizzonte è ancora poco chiaro: perché non fermarsi un attimo per riflettere e capire cosa fare? Quinto posto per l’Acquario, che dopo il nervosismo e le tensioni dei giorni scorsi va verso un weekend di netto recupero. Qualcosa potrebbe ancora non procedere per il verso giusto nella giornata di giovedì, ma non prendetevela più di tanto: tutto si sistemerà a breve.

PER GLI ALTRI SEGNI

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 18 agosto 2022: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per i Gemelli, che riescono a mostrare il loro lato migliore quando sono ironici e dissacranti ma fate attenzione a non rovinare un rapporto in questo modo. Vi avviate verso un weekend importante con la Luna nel segno che invita a portare avanti i vostri progetti. Giove e Venere favorevoli spianano la strada ai nuovi incontri. Terzo posto per il Capricorno, che può contare sulla Luna favorevole: avete belle idee in mente, mettetele in pratica anche a costo di dover affrontare qualche ostacolo. Gli impegni sono tanti e la stanchezza si fa sentire: perché non staccare la spina nel weekend. Mercurio in buon aspetto regala nuove soluzioni. Seconda posizione per l’Ariete, che si sente pronto a vivere un fine settimana importante: riuscite finalmente a superare dei problemi presenti dall’inizio dell’anno. Avete più sicurezza, sfruttate questo momento propizio per tornare sulla cresta dell’onda. Primo posto per la Vergine, che può godere dei benefici della Luna favorevole e di Mercurio nel segno: potete mettere ordine nella vostra vita grazie alla vostra logica vincente. Chi è in coppia può rafforzare un rapporto, mentre per i single ci saranno incontri interessanti.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto