Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 18 agosto 2022: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, i segni al top

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per giovedì 18 agosto 2022 riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci)

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 18 agosto 2022: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, i segni al top
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 18 agosto 2022 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, i segni al top

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco riguardo la giornata di giovedì 18 agosto 2022

Chi sarà favorito dalle stelle nelle prossime ore? Scopritelo consultando le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox con le anticipazioni per la giornata di oggi, giovedì 18 agosto 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto riportato dalla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potete consultare anche il quadro astrale dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox del 18/8 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Sagittario sarà alle prese con un weekend non semplice da gestire. Il Capricorno ha la Luna favorevole in questa giornata. L’Acquario deve ancora fare i conti con un po’ di nervosismo. Giornata interessante per i Pesci, ma nel weekend ci sarà qualche piccolo fastidio.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, giovedì 18 agosto 2022

Il weekend che sta per arrivare potrebbe non essere così semplice da gestire. Non ci saranno problemi insormontabili, però ci si potrà sentire un po’ stanchi, oppure vivere qualche complicazione passeggera. Se devi parlare con una persona sarà meglio anticipare i tempi e sistemare le cose in questo giovedì. Tra venerdì e domenica infatti saranno possibili dei rallentamenti. Giove però è dalla tua parte e ti darà una mano ad affrontare questi ostacoli. Il coraggio non ti manca e quindi affronterai tutto con la giusta carica. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 18/8/2022 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.

SAGITTARIO, come andrà il weekend?

Tra le giornate di venerdì e domenica saranno possibili dei rallentamenti, quindi il weekend in arrivo non sarà facile da gestire. In questo periodo tuttavia hai una bella forza, quindi riesci ad affrontare agevolmente anche situazioni più complicate. Sul lavoro ci sono tante cose da fare e ultimamente sei messo anche un po’ sotto pressione da persone che pretendono molto. Per evitare lo stress l’astrologo consiglia di fare un po’ di attività fisica che ti permette di scaricare un po’ di ansia.

Segno del CAPRICORNO, Oroscopo Paolo Fox 18 agosto 2022

La Luna è favorevole, quindi puoi sviluppare i progetti che hai in mente. Devi fare attenzione però alle persone che frequenti, perché non tutte sono sincere. Hai delle belle idee in mente, ma ci sono comunque degli ostacoli reali da affrontare e da superare. In questo periodo hai troppi impegni dal punto di vista personale e lavorativo. Ogni tanto quindi sarà necessario staccare la spina. Se c’è qualcosa da organizzare in questo giovedì, le stelle ti daranno una mano. Mercurio è in buon aspetto e può portare delle soluzioni, specie a chi ha intenzione di portare avanti un grande progetto.

ACQUARIO, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 18 agosto 2022

C’è ancora un po’ di nervosismo in questa giornata di giovedì per l’Acquario. Qualcuno mercoledì ha vissuto momenti di tensione e adesso ancora ne risente. Non ti devi preoccupare però, perché da venerdì inizia una fase di recupero che interesserà tutto il weekend. Se in questo giovedì vedi che qualcosa non procede per il verso giusto, allora non prendertela più di tanto, perché si sistemerà tutto a breve. In genere ti appassioni quando devi fare qualcosa di nuovo, di diverso e mai provato prima.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox PESCI 18 agosto 2022

Secondo l’Oroscopo del Giorno, la giornata di giovedì è interessante, ma poi tra venerdì e domenica può esserci qualche piccolo fastidio. Alcune tue preoccupazioni non riguardano direttamente la tua vita, ma quella delle persone che ti stanno attorno. Se un familiare non sta bene, o ci sono stati dei problemi in casa, allora devi cercare di sistemare tutto. In questi giorni aumenta poi la necessità di tenere tutto sotto controllo. Mercurio è contrario e crea qualche disagio o incertezza riguardante i soldi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto