Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 18 agosto 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, quali i segni al top?

Le previsioni ufficiali dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, giovedì 18 agosto 2022, riguardo i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 18 agosto 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, quali i segni al top?
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco riguardo la giornata di giovedì 18 agosto 2022

CentroMeteoItaliano presenta le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox: ecco a voi le anticipazioni per la giornata di oggi, giovedì 18 agosto 2022, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potete consultare anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox del 18/8 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Leone vivrà una giornata di giovedì un po’ sottotono. La Vergine può sfruttare la Luna favorevole e Mercurio nel segno. Giornata di transizione verso un weekend importante per la Bilancia: sarà importante superarla al meglio. Luna in opposizione per lo Scorpione: qualcosa non va.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, giovedì 18 agosto 2022

Questa giornata sarà un po’ sottotono, sarete assaliti da qualche dubbio pronto a rovinare un periodo tutto sommato molto positivo. Non temete però perché già dal pomeriggio le cose andranno meglio, l’importante sarà non farsi prendere dall’agitazione (in ogni ambito). Chi vuole mettersi in mostra o in primo piano non deve temere nulla e se una persona vi ha fatto del male (o vi ha messo i bastoni tra le ruote) non pensate a vendette che vi farebbero perdere ancor più tempo. Saranno il destino e il karma a “fargliela pagare”… In fondo chi vi ama non vi merita! Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 18/8/2022 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

LEONE, come andrà il weekend?

La giornata di sabato sarà interessante per l’amore, specialmente per chi deve affrontare alcuni chiarimenti. I single potrebbero fare interessanti conoscenze in questo weekend, anche perché Venere è in ottimo aspetto. Il consiglio dell’astrologo romano è quello di evitare gli amori impossibili. Le stelle sono favorevoli anche per quanto riguarda le attività pratiche e quindi il lavoro. L’importante quando si fanno tante cose è non farsi prendere troppo dall’ansia. Sei uno dei segni più forti dello Zodiaco in questa fase.

Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox 18 agosto 2022

La Luna favorevole e Mercurio nel segno vi aiuteranno a prendere in mano una situazione e fare un po’ di ordine: la vostra logica vincente, che sarà ancor più decisiva a partire da settembre, vi aiuterà molto se dovete superare un problema. Chi è in coppia avrà modo di rafforzare un rapporto e iniziare a pensare ad un salto di qualità (come una convivenza, il matrimonio o un figlio), i single invece hanno buone possibilità di uscire “vincitori” da un incontro. La saggezza di cui siete dotati vi permetterà di elevarvi rispetto a chi cerca continuamente consensi sui social…

BILANCIA, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 18 agosto 2022

Questa giornata sarà di transizione ad un weekend interessante, dovrete però fare attenzione a superarla al meglio perché ci sono molte cose da fare, dire e rivedere! Alcuni di voi non stanno bene a causa di un problema personale o fisico, che si fa sentire da settembre/ottobre dello scorso anno, oppure sono alle prese con una delicata questione legale. L’orizzonte in realtà non è chiarissimo e l’incertezza potrebbe prendersi ancor più spazio nella vostra vita, l’unica cosa da fare è fermarsi un attimo per riflettere e capire cosa sia più giusto fare. Circondatevi di amici giusti, non persone scelte solo per ingannare il tempo!

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE 18 agosto 2022

La Luna in opposizione “dice” che c’è qualcosa che non va, siete un po’ pensierosi per nuovi programmi, un cambio di mansione/ufficio/azienda o un incidente di percorso che non vi aspettavate. Tante parole e poche soluzioni finora, forse bisognerebbe cambiare strategia o ascoltare i consigli di un esperto (o anche qualcuno di fidato). In questo periodo vi sentite lontani dalla realtà e particolarmente suscettibili ai rimproveri, siate ancor più prudenti se volete mettere alla prova la tenuta di un rapporto proprio ora!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto