Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 21 ottobre 2021: la classifica segni zodiacali dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 21 ottobre 2021: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 21 ottobre 2021: la classifica segni zodiacali dal 12° al 1° posto
Foto YouTube

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni per la giornata di domani, giovedì 21 ottobre 2021

In quest’articolo potete consultare la classifica dei segni zodiacali della giornata di oggi, giovedì 21 ottobre 2021, basata sulle previsioni dell‘Oroscopo di Paolo Fox. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni astrali del 21/10 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Male Scorpione e Acquario, risalgono Bilancia e Ariete. Vediamo quali saranno i segni migliori e quali i peggiori delle prossime ore.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 21 ottobre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per lo Scorpione, molto agitati almeno fino a venerdì. La pigrizia vi sta condizionando un bel po’ portandovi a giocare più in difesa che in attacco. Siate prudenti anche in amore. In undicesima posizione c’è un Acquario insoddisfatto per ciò che sta accadendo nella propria vita. Non state riuscendo a fare cose nuove perché vi riesce difficile, preferite dedicarvi a cose insolite ma cercarle è faticoso! Al decimo posto troviamo i Gemelli: dovete tenere lontane le ansie perché è proprio da lì che nascono le maggiori problematiche di coppia. Siete anche stanchi fisicamente, serve un po’ di riposo. Nono posto per il Cancro, in ripresa rispetto alle scorse ore ma ancora alle prese con un problema sentimentale (da risolvere entro fine ottobre). Anche voi fareste bene ad allontanare la malinconia e i ricordi negativi!

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 21 ottobre 2021: dall’ottavo al quinto posto

All’ottavo posto figurano i Pesci che dovranno essere bravi a calibrare le sensazioni negative altrimenti sarà un problema! Nel weekend potrebbero tornare vecchie tensioni, chi si è separato avrà vita più facile da novembre. Settimo posto per il Leone, sempre pronto all’azione ma che non deve fare l’errore di abbandonarsi alla malinconia proprio adesso. Siate prudenti, ok mettersi in gioco però considerate che la Luna potrebbe generare qualche tensione. In sesta posizione ecco il Sagittario, alle prese con una sfida da affrontare in amore e dalla quale non deve tirarsi indietro! Il vostro cuore è diviso in due oppure non vi fidate di qualcuno, ora avete l’occasione di chiarire tutto. Quinto posto per la Vergine la quale tra giovedì e venerdì potrebbe mettere a frutto “un buon gioco”. Dopo aver vissuto una serie di incertezze ora potete fare la scelta giusta.

..

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 21 ottobre 2021: dal quarto al primo posto

Quarto posto per la Bilancia che si avvia verso 48 ore serene: sarebbe interessante programmare qualcosa di carino per giovedì, vi state avviando verso un 2022 importante ma prima ci saranno da fare delle scelte drastiche. Al terzo posto abbiamo l’Ariete: siete un po’ accigliati in questo periodo perché pensate di fare un passo avanti e due indietro, tuttavia vi state dirigendo verso un weekend molto importante soprattutto in amore. Favoriti i nuovi incontri, non sprecate queste stelle promettenti. Secondo posto per il Toro che ha la Luna nel segno, il che significa che ora potete portare avanti nuovi progetti da sviluppare. In amore ci vuole un po’ di pazienza ma terrete botta. Il miglior segno del giorno è il Capricorno, in netta crescita e che ora ha le forze per risolvere un problema delicato. E da novembre partirà una situazione decisamente intrigante!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto