Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 27 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 30 giugno 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, i segni al top

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, giovedì 30 giugno 2022, riguardo i primi quattro segni zodiacali (da Ariete a Cancro)

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 30 giugno 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, i segni al top
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di giovedì 30 giugno 2022

Anche oggi vi sveleremo le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox: in quest’articolo potete leggere le anticipazioni per la giornata di oggi, giovedì 30 giugno 2022, riguardo i primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Quali saranno i favoriti dalle stelle? Il contenuto seguente è tratto liberamente dalla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox del 30/06 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. E’ in arrivo un periodo molto sereno per l’Ariete,  mentre il Toro chiuderà il mese di giugno all’insegna dell’amore. I Gemelli possono finalmente iniziare a recuperare un po’ di terreno perduto. Il Cancro sta per ricevere buone notizie riguardo l’amore.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, giovedì 30 giugno 2022

In arrivo buone notizie e un periodo di maggior serenità grazie alle influenze di Mercurio e Venere: con questi due pianeti dalla vostra parte sono favorite le nuove conoscenze (motivo per cui non dovete assolutamente chiudervi in casa e isolarvi) ma cercate anche di usare la ragione senza essere troppo impulsivi, il pericolo di fare la scelta sbagliata è sempre dietro l’angolo. Sul lavoro dovete prendere una decisione e non potete fare errori soprattutto oggi, le cose non stanno andando come vorreste e c’è da mettere a posto qualcosa. Meglio rimandare se non siete sicuri, non è ancora aria! Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 30/6 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

ARIETE, ecco come proseguirà la settimana

La settimana terminerà in modo ottimale, proprio come è iniziata: di cosa si tratterà, in concreto, dipenderà pure dalle vostre aspettative e da ciò che c’è in ballo in questo momento. L’unica certezza, fattore universale per tutti, è che le stelle hanno tutta l’intenzione di farvi vivere situazioni soddisfacenti e perfino di aiutarvi a raggiungere un obiettivo importante! Sarà come se una corrente di forza allo stato incandescente vi scorresse per le vene, in queste condizioni sarebbe indicata dell’attività fisica! Impiegare questa forza vi aiuterà ad evitare l’impazienza nei confronti di alcune persone e vi renderà meno impulsivi.

Segno del TORO, Oroscopo Paolo Fox 30 giugno 2022

Questo è decisamente un buon periodo per la sfera sentimentale, l’amore chiude in bellezza questo mese: ciò significa che chi deve recuperare una storia sta andando bene e chi, invece, ha già una love story che funziona se la sta vivendo alla grande (magari pensando anche a un salto di qualità). Pure i single avranno buone possibilità di fare incontri interessanti. Sul lavoro dovete però cercare di fare delle scelte migliori e di ragionare bene prima di agire, la chiave è trovare un equilibrio tra l’istinto e la razionalità!

GEMELLI, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 30 giugno 2022

Anche voi come gli amici dell’Ariete potete contare su Mercurio e Venere favorevoli, in queste condizioni potete davvero iniziare a recuperare e guadagnare un po’ di quel terreno che avevate perso ultimamente. La prima cosa che volete fare è riacquistare fiducia nell’amore, cercare di vivere belle emozioni (o avventure se non intendete iniziare una storia seria) e riempire il cuore di serenità. Vorreste anche un riscatto sul lavoro ma qui non sarà così facile ottenerlo, dovrete fare attenzione a non essere troppo bruschi e insofferenti. Tempo al tempo!

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox CANCRO 30 giugno 2022

Buone notizie per quanto riguarda l’amore: la Luna è dalla vostra parte e ci sono novità in arrivo, grandi scelte da fare a fine luglio. Sgombrate la mente da pensieri inutili o inopportuni e concentratevi su ciò che deve essere fatto (o che quantomeno volete che accada) e non solo in ambito amoroso. Sul lavoro, infatti, il periodo è molto interessante e potreste ottenere più di quanto speravate. Cercate però di riequilibrare le spese, “chiudete i rubinetti”!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto