Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 4 novembre 2021: la classifica dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 4 novembre 2021: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 4 novembre 2021: la classifica dal 12° al 1° posto
Foto YouTube

Nuovo appuntamento con la classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 4 novembre 2021

In quest’articolo potete consultare la classifica dei segni zodiacali della giornata di oggi, giovedì 4 novembre 2021, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox. La rubrica seguente è tratta liberamente dalle previsioni contenute su app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche consultare le previsioni complete del 4/11 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Ariete in fondo alla classifica, Cancro al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 4 novembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per l’Ariete che ultimamente è davvero agitato e tormentato. Siete circondati da persone che vi causano stress e disagio, periodo pesante per le coppie già in bilico. Undicesima posizione per il Leone, molto nervoso e che si sta ponendo una domanda: “perché continuare a fare una cosa se causa solo problemi?”. Fatevi scivolare le cose addosso in questa settimana, sarà meglio! Decimo posto per i Gemelli che stanno cercando serenità e pace ma hanno a che fare con persone strane (sul lavoro) o fastidiose (in famiglia). Cercate di fare piazza pulita perché non tutti meritano la vostra considerazione. Nono posto per l’Acquario: in questa giornata vi trovate in conflitto con l’ambiente circostante, in tanti non amano ciò che stanno facendo! Cercate di fare le cose con calma senza fare le ore piccole.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 4 novembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

All’ottavo posto c’è il Toro che si trova al culmine di un’agitazione che potrebbe durare ancora qualche ora. Presto le cose andranno meglio, intanto non agitatevi troppo ed evitate situazioni difficili. In settima posizione figura la Bilancia: questo è un periodo importante per stabilire quanto sia davvero utile e vera una relazione. Il mese di novembre in generale vi farà rendere conto che certe sfide potrebbero non essere così importanti come si credeva. Sesto posto per lo Scorpione, in una giornata in cui non mancheranno le intuizioni (anche se c’è molta stanchezza). State cercando un po’ di pace ma non fatevi colpire dagli eventi. Quinto posto per il Sagittario che si avvia verso un weekend molto passionale e non solo per quanto riguarda l’amore. Lavoro, curiosità, viaggi e avventure faranno sentire nuovamente la loro importanza nelle vostre vite.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 4 novembre 2021: dal quarto al primo posto

Al quarto posto troviamo i Pesci: anche per voi queste saranno 24 ore ricche di idee, che per voi valgono oro dato quanto valore attribuite loro. Dovete vincere la sfida più grande, ovvero quella dei sentimenti perché siete stati troppo agitati, ma ora potete fare qualcosa in più! Terzo posto per il Capricorno, nel pieno di una fase di “ricarica energia” e che sta per entrare in un fine settimana molto forte. Chi ha al suo fianco la persona giusta o un bel progetto può finalmente fare un bel passo in avanti! Al secondo posto abbiamo la Vergine che tra giovedì e venerdì può raccogliere buone informazioni e avere intuizioni valide. Venere favorevole vi farà vivere l’amore senza paura di esporsi o alcun pudore! Il miglior segno del giorno è il Cancro, raggiunto da un’illuminazione geniale che potrebbe cambiare completamente (in positivo) le sorti di un qualcosa in cui è coinvolto. Avete tante cose da fare e da dire, fatelo!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto