Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 4 novembre 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione) per la giornata di oggi, giovedì 4 novembre 2021

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 4 novembre 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 4 novembre 2021 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 4 novembre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Nuovo appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox: in quest’articolo potete consultare le previsioni per la giornata di oggi, giovedì 4 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto della news è tratto liberamente dalla rubrica curata da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 4/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 4/11 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone è parecchio nervoso ma anche stanco e disilluso, il periodo non è dei più semplici. La Vergine avrà un’intuizione valida entro 48 ore! La Bilancia può finalmente capire se una relazione è utile e vera. Buone intuizioni per lo Scorpione, che però dovrà fare i conti con la stanchezza.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, giovedì 4 novembre 2021

In queste 24 ore potresti accusare parecchio nervosismo. In questa settimana non mancano le disillusioni e la stanchezza. Qualcuno si sta chiedendo se è il caso di procedere ancora in questa direzione, visto che i problemi sono molti. Anche venerdì non starai tranquillo. Il consiglio dell’astrologo romano è quello di non prendersela troppo e di farsi scivolare le cose addosso. Questa fase di agitazione dipende anche da te, che spesso non sei soddisfatto di quello che fai perchè pretendi tanto. Probabilmente qualcuno potrebbe anche prendere qualche decisione drastica in queste ore.

LEONE, come andrà il weekend?

Nel weekend vi sentirete meglio rispetto ai giorni centrali della settimana. La giornata di domenica sarà molto positiva in particolare per quanto concerne l’amore. Potreste fare progressi in ambito lavorativo grazie alla spinta positiva di Mercurio, ma comunque la situazione sarà un po’ complicata in questo settore. Potrebbero esserci fastidi vari, anche spese o contrattempi. Non sarà possibile concludere facilmente alcuni accordi e questo potrebbe portare qualche disagio.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, giovedì 4 novembre 2021

Sono 48 ore valide queste in arrivo: puoi avere qualche intuizione valida. Cerca di fare quello che ti piace e andrai sul sicuro. Da venerdì poi il quadro astrale è bello, con Venere che tornerà ad essere favorevole. In molti vivono l’amore con pudore e probabilmente hanno paura di sbilanciarsi troppo. In questo momento però non bisogna nascondersi, ma farsi avanti. Quando le stelle sono favorevole le cose non arrivano comunque da sole, ma bisogna muoversi ed agire perché il momento è favorevole. Puoi raccogliere qualche bella soddisfazione in queste giornate, datti da fare e non avere paura.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, giovedì 4 novembre 2021

Questo periodo è importante per capire se una relazione è veramente utile e vera. Se ci sono stati dei problemi in passato e nonostante il tuo tentativo di riallacciare un rapporto le cose non sono andate bene, probabilmente è il caso di lasciar correre e non pensarci più. Nel mese di Novembre puoi capire meglio quali sono le sfide giuste da affrontare e quali non vale la pena di perderci tempo. Riuscirai a comprendere meglio l’importanza di alcune situazioni.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, giovedì 4 novembre 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox le buone intuizioni non ti mancano, ma comunque c’è molta stanchezza. La Luna è nel segno, ma probabilmente fai troppe cose e per questo motivo ti stanchi troppo. Chi non ha potuto cambiare gruppo di lavoro cerca comunque di non lasciarsi condizionare troppo dagli eventi. Chi ha cambiato probabilmente si aspettava qualcosa di meglio e non è soddisfatto completamente. In realtà stai cercando solo un po’ di tranquillità.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto