Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 5 maggio 2022: anticipazioni segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, giovedì 5 maggio 2022, riguardo i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 5 maggio 2022: anticipazioni segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di giovedì 5 maggio 2022

Nuovo appuntamento con le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 5 maggio 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Quali saranno i favoriti dalle stelle? Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano avete a disposizione, come ogni giorno, anche le previsioni di Branko per la giornata del 5/5/2022. Giornata di riposo per il Sagittario: rilassatevi un po’ e state lontani dalle tensioni. Discussioni in amore per il Capricorno: valutate ogni rischio prima di gettarvi in una polemica. L’Acquario vivrà una giornata di giovedì pesante. I Pesci non stanno attraversando un gran periodo in amore, ma presto le cose miglioreranno.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 5 maggio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, giovedì 5 maggio 2022

Finalmente potete godervi una giornata di riposo e stare un po’ alla larga dalle tensioni che avete vissuto di recente; rilassatevi, dormite un po’ di più, fate una passeggiata, state con le persone che preferite… qualsiasi cosa che possa farvi stare bene. Attenzione però a non “mollare” troppo dal punto di vista mentale perché al lavoro non dovete darvi per vinti. Ci sarà da lottare ancora un po’, in alcuni casi potrebbe risultare più saggio accettare che le cose vadano da se senza forzature. Ricordate sempre che c’è un tempo per agire e un altro per osservare e pianificare.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 5 maggio per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

Come procederà la settimana per il SAGITTARIO?

Sono giornate ancora un po’ bloccate per l’amore, ma niente paura: dalla prossima settimana, infatti, ci sarà una svolta, un vero e proprio risveglio. Se siete interessati ad una persona, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, non dovreste esitare: presto potrete farvi avanti. Sul lavoro è una settimana un po’ statica, ma qualcosa in realtà bolle in pentola: entro la fine del mese qualcosa potrebbe cambiare in positivo. Nuove prospettive, nuovi impegni in arrivo: fatevi trovare pronti.

PER GLI ALTRI SEGNI

CAPRICORNO, Oroscopo Paolo Fox 5 maggio 2022

Possibili discussioni amorose con il partner, prima di gettarvi in una polemica da cui non sapete come uscirete sarebbe meglio valutare ogni singolo rischio e, soprattutto, pesare bene chi avete di fronte. Servirà usare più la testa che l’impulsività, non dimenticatelo! E questo discorso vale anche per il lavoro dato che siete in un periodo molto pieno e stressante, con tante responsabilità e parecchie cose da fare e gestire. Applicandovi e dando il meglio di voi otterrete il massimo del risultato, rimboccatevi le maniche e agite!

PER GLI ALTRI SEGNI

ACQUARIO, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 5 maggio 2022

Giornata pesante con possibili tensioni, sarà l’amore a rimettervi in forze e farvi sorridere: chi ha una bella storia potrà tranquillamente mettersi alle spalle le preoccupazioni e rigenerarsi insieme alla persona che si trova al suo fianco, chi invece è single potrebbe conoscere una persona interessante e avvicinarsi ad essa. Il lavoro promette bene, anche se ora siete parecchio sotto stress, e alla fine del tunnel si vedono belle soddisfazioni. Tenete duro!

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox PESCI 5 maggio 2022

Il momento non è straordinario in amore ma le cose andranno meglio molto a breve, sta per arrivare una buona notizia che potrebbe anche cambiarvi la vita (in alcuni casi, in altri sarà più semplicemente una bella soddisfazione). Grandi novità anche sul lavoro ma bisognerà saper aspettare…

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto